Vichy
Idéalia Siero Esaltatore di Luminosità

Idéalia Siero Esaltatore di Luminosità Vichy

Giorno Idratante Illuminante Farmacia matura Liftante Anti-età 30 ml siero stressata

Descrizione Idratanti Idéalia Siero Esaltatore di Luminosità

Idéalia Life Sèrum è ideale per la pelle affaticata, aggredita da inquinamento e fumo,  sovraesposta ai raggi UV e indebolita da alimentazione non equilibrate. Siero creatore di pelle ideale che apporta omogeneità e luminosità al colorito. I pori sono ristretti e la pelle levigata, i tratti del viso come riposati.   Modalità d'uso   Può essere utilizzato da solo o prima del trattamento quotidiano abituale, a seconda dei bisogni della pelle. Evitare il contorno occhi.   Composizione   Aqua, Glycerin, Cyclohexasiloxane, Isopropyl Isostearate, Octyldodecanol, Dicaprylyl ether, Sodium Tetrahydrojasmonate, Dimethicone, Dipropylene Glycol, Polymethyl Methacrylate, CI 172007RED 33, CI 15985/ YELLOW 6, CI 77891/ TITANIUM DIOXIDE, Mica, Carbomer, Sodium Hyaluronate, Sodium Hydroxide, Silica, Phenoxyethanol, Adenosine, Poloxamer 338, Ammonium PolyacryloyldimethylTauramide/ Ammonium Polyacryloydimethyl Taurate, Disodium EDTA, Capryloyl Salicylic Acid, Polysilicone-11, Parfum/Fragrance.   Formato   Flacone da 30ml

Tipo di pelle matura

Recensioni Idéalia Siero Esaltatore di Luminosità

• consy

si e no

data: 02 05 2020, 13:11
    Punti di forza: È molto liquido,si assorbe facilmente.Ho notato un miglioramento?A lungo andare si,ma si deve avere la costanza di usarlo tutti i giorni.L'ho sempre usato insieme ad altri prodotti quindi non so se attribuirgli tutti i meriti
    Punti di debolezza: caro
    Teresa

Molto buono

data: 06 12 2019, 17:59
    Punti di forza: Amo i prodotti Vichy, questo è uno tra i sieri viso che ho provato è fa quello che promette. Toglie il velo di stanchezza che si forma sul viso, pelle molto più luminosa è tonica. Si stende facilmente è si assorbe subito. Gradevole la profumazione. Bello il flacone. Lo consiglio.
    elena19…

PELLE MIGLIORATA

data: 02 12 2019, 15:17
    Punti di forza: incarnato più luminoso giorno dopo giorno, si assorbe facilmente
    Punti di debolezza: forse il flacone che non permette di usare perfettamente tutto il prodotto