Vichy
Idéalia Siero Esaltatore di Luminosità

Idéalia Siero Esaltatore di Luminosità Vichy

Giorno Idratante Illuminante Farmacia matura Liftante Anti-età 30 ml siero stressata

Descrizione Idratanti Idéalia Siero Esaltatore di Luminosità

Idéalia Life Sèrum è ideale per la pelle affaticata, aggredita da inquinamento e fumo,  sovraesposta ai raggi UV e indebolita da alimentazione non equilibrate. Siero creatore di pelle ideale che apporta omogeneità e luminosità al colorito. I pori sono ristretti e la pelle levigata, i tratti del viso come riposati.   Modalità d'uso   Può essere utilizzato da solo o prima del trattamento quotidiano abituale, a seconda dei bisogni della pelle. Evitare il contorno occhi.   Composizione   Aqua, Glycerin, Cyclohexasiloxane, Isopropyl Isostearate, Octyldodecanol, Dicaprylyl ether, Sodium Tetrahydrojasmonate, Dimethicone, Dipropylene Glycol, Polymethyl Methacrylate, CI 172007RED 33, CI 15985/ YELLOW 6, CI 77891/ TITANIUM DIOXIDE, Mica, Carbomer, Sodium Hyaluronate, Sodium Hydroxide, Silica, Phenoxyethanol, Adenosine, Poloxamer 338, Ammonium PolyacryloyldimethylTauramide/ Ammonium Polyacryloydimethyl Taurate, Disodium EDTA, Capryloyl Salicylic Acid, Polysilicone-11, Parfum/Fragrance.   Formato   Flacone da 30ml

Tipo di pelle matura

Recensioni Idéalia Siero Esaltatore di Luminosità

• beautyb…

Pelle luminosa

data: 20 05 2023, 13:58
    Punti di forza: Questo siero ha una consistenza leggera,non appiccica e si assorbe senza ungere.Dopo averlo applicato vedo la pelle più levigata e radiosa.Continuerò ad applicarlo,mi piace perchè ha una texture leggera.L' effetto uniformante è ben visibile,da alcune applicazioni posso dire che le discromie sono meno evidenti,la pelle sembra come rigenerata e più luminosa.Anche la profumazione è molto gradevole,delicata e floreale.
    beautye…

SIERO

data: 28 05 2022, 10:40
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto grazie ad un campioncino ritirato in farmacia. Ho trovato questo siero molto cremoso e perlato e di rapida assorbenza buono anche il profumo.
    Punti di debolezza: Dopo le prime applicazioni ho visto dei piccoli miglioramenti sulla grana della mia pelle e sulla luminosità ma non ho visto miglioramenti sulla zona T.
    Annalis…

siero molto normale

data: 12 10 2021, 15:17
    Punti di forza: siero che non fa certo la differenza. in pratica ne sono rimasta delusa perché, a partita di prezzo e con tutta la ptesentazione che mi era stata fatta, credevo fosse più risolutivo. rimane il fatto che è un buon siero. agisce lentamente e i risultati si vedono con utilizzo regolare e molto continuativo del prodotto.
    Punti di debolezza: bisogna avere esagera costanza e continuità nell'utilizzo. i benefici si perdono subito.