Vichy
Idéalia Siero Esaltatore di Luminosità

Idéalia Siero Esaltatore di Luminosità Vichy

Giorno Idratante Illuminante Farmacia matura Liftante Anti-età 30 ml siero stressata

Descrizione Idratanti Idéalia Siero Esaltatore di Luminosità

Idéalia Life Sèrum è ideale per la pelle affaticata, aggredita da inquinamento e fumo,  sovraesposta ai raggi UV e indebolita da alimentazione non equilibrate. Siero creatore di pelle ideale che apporta omogeneità e luminosità al colorito. I pori sono ristretti e la pelle levigata, i tratti del viso come riposati.   Modalità d'uso   Può essere utilizzato da solo o prima del trattamento quotidiano abituale, a seconda dei bisogni della pelle. Evitare il contorno occhi.   Composizione   Aqua, Glycerin, Cyclohexasiloxane, Isopropyl Isostearate, Octyldodecanol, Dicaprylyl ether, Sodium Tetrahydrojasmonate, Dimethicone, Dipropylene Glycol, Polymethyl Methacrylate, CI 172007RED 33, CI 15985/ YELLOW 6, CI 77891/ TITANIUM DIOXIDE, Mica, Carbomer, Sodium Hyaluronate, Sodium Hydroxide, Silica, Phenoxyethanol, Adenosine, Poloxamer 338, Ammonium PolyacryloyldimethylTauramide/ Ammonium Polyacryloydimethyl Taurate, Disodium EDTA, Capryloyl Salicylic Acid, Polysilicone-11, Parfum/Fragrance.   Formato   Flacone da 30ml

Tipo di pelle matura

Recensioni Idéalia Siero Esaltatore di Luminosità

• Annalis…

siero molto normale

data: 12 10 2021, 15:17
    Punti di forza: siero che non fa certo la differenza. in pratica ne sono rimasta delusa perché, a partita di prezzo e con tutta la ptesentazione che mi era stata fatta, credevo fosse più risolutivo. rimane il fatto che è un buon siero. agisce lentamente e i risultati si vedono con utilizzo regolare e molto continuativo del prodotto.
    Punti di debolezza: bisogna avere esagera costanza e continuità nell'utilizzo. i benefici si perdono subito.
    bibi20oh

Vichy Idealia Life Serum

data: 25 05 2021, 14:18
    Punti di forza: Il siero viene assorbito rapidamente dalla pelle e non lascia segni di unto, e grazie al silicone che contiene, è una base ideale per il trucco. Ho usato il siero come parte della mia cura mattutina principalmente a causa del silicone e, come ho detto, si è rivelato una buona base per il trucco. Il siero ha un profumo gradevole che mi ricorda il profumo di violetta che si perde dopo l'applicazione sul viso. Sono sufficienti due pompe da applicare su tutto il viso e il collo. Il siero ha un effetto istantaneo, cioè dopo l'applicazione il viso appare davvero riposato e fresco grazie alle particelle di luce che sono in esso.
    Punti di debolezza: Non ho notato che ha agito sui pori né istantaneamente né a lungo termine.
    sabrina

Siero illuminante

data: 11 05 2021, 21:26
    Punti di forza: Profumazione gradevole consistenza fresca si assorbe in fretta rende la pelle liscia e morbida
    Punti di debolezza: Non ho visto grandi cambiamenti soprattutto per quanto riguarda la luminosità