Vichy
Liftactiv Collagen Specialist

Liftactiv Collagen Specialist Vichy

Idratante Illuminante 50 ml Farmacia Viso rivitalizzante tonificante antimacchie Quotidiano antietà antirughe correttivo

Liftactiv Collagen Specialist è un trattamento antietà quotidiano multi correttivo. Agisce sui diversi segni di invecchiamnto cutaneo: rughe, macchie, perdita di tonicità, , linee sottili, rilassamento cutaneo. Contiene collagene, vitamina C, Acqua Termale Mineralizzante di Vichy e peptidi. Idrata e corregge i segni di invecchiamento, illuminando la pelle del viso.

Applicare sulla pelle del viso detersa mattina e sera.

Voti su Liftactiv Collagen Specialist

Recensioni (17) Liftactiv Collagen Specialist

• LaValer…

Promossa

data: 05 05 2019, 14:24
    Punti di forza: Anche questa crema Vichy non smentisce le due caratteristiche più rilevanti delle creme del marchio ovvero la profumazione ottima e l'efficacia immediata. Si presenta come una crema bianca leggermente rosata e già solo all'apertura del vasetto si viene investiti ed inebriati dalla piacevole profumazione floreale ed elegante d'alta profumeria. Una volta preso un baffo di prodotto si può ammirare la consistenza piacevole che è compatta e che denota la ricchezza ma tutto sommato leggera. Arrivato il momento dell'applicazione è la vera magia, si spalma molto bene e penetra a fondo e rapidamente senza lasciare nulla di percettibile, e da subito la pelle è morbida grazie all'alto effetto idratante. Il profumo ci accompagna per qualche ora ma senza essere fastidioso. Con l'uso regolare migliora la luminosità della pelle del viso e la grana uniformandola. Le rughe leggere vengono alleviate e anche in tonicità si ha miglioramento. Attenzione al caldo, seppure non molto, ma se usata in palestra o in estate lucida un pò la pelle perchè è una crema efficace ma per esserlo è molto ricca e corposa. Soddisfatta dei risultati e sicuramente la consiglio
    Punti di debolezza: il prezzo, per quanto efficace, ma va detto che non è alla portata di tutti
    aerea

strepitosa

data: 29 04 2019, 15:13
    Punti di forza: priva di profumazione che potrebbe risultare più o meno gradita (o talmente lieve che non si sente nemmeno), ottima consistenza per una stesura che non stratifica sul maquillage. Le imperfezioni sono migliorate nel giro di poco tempo, prodotto efficace
    Punti di debolezza: prezzo elevato
    nonnetta

pelle vellutata

data: 27 04 2019, 15:11
    Punti di forza: Ottima base per il trucco. Si assorbe immediatamente lasciando la pelle vellutata. Ne basta davvero pochissima ed è adatta anche alle pelli miste come la mia in quanto la sua consistenza è più simile ad un gel e quindi più leggero di una crema . Ha un profumo molto bello.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo
    zietta71

Crema Vichy deludente

data: 27 04 2019, 15:01
    Punti di forza: Ho apprezzato il profumo delicato. Trovo che sia un'ottima base per il trucco, perché si assorbe facilmente lasciando la pelle vellutata
    Punti di debolezza: Non l'ho trovata per il mio tipo di pelle abbastanza idratante. Infatti, dopo un'ora circa dall'applicazione, ho notato che la mia pelle era piuttosto screpolata.
    pattie

Vichy

data: 26 04 2019, 11:30
    Punti di forza: Ottima consistenza e profumazione. Si assorbe in un attimo lasciando la pelle asciutta e setosa. L'idea del rimpolpamento c'è ma sicuramente ci vuole tempo per vedere i veri effetti
    Punti di debolezza: Un pò cara spero di trovarla in offerta

Non fa miracoli

data: 25 04 2019, 22:23
    Punti di forza: Appena stesa sul viso, si assorbe immediatamente, donando un effetto di pelle morbida e distesa che dura per qualche ora.
    Punti di debolezza: Unge la pelle del viso dopo un po' che la si è stesa. Non ha un gran profumo.
    Judgessa

Non male...

data: 20 04 2019, 21:30
    Punti di forza: E' molto efficace già dopo pochi giorni di utilizzo. Illumina la pelle e la rimpolpa
    Punti di debolezza: Non mi piace molto la fragranza e la consistenza troppo corposa perchè mi ingrassa la pelle. Costosa
    Chiarae…

Prezzo non proprio basso ma crema strepitosa

data: 10 04 2019, 22:49
    Punti di forza: Ho ricevuto un campioncino omaggio e l'ho provato subito per due sere consecutive, dopo aver deterso il viso con acqua micellare. La texture è tra un gel e una crema vera e propria, si stende sul viso molto facilmente e non unge. Si assorbe nell'immediato e già dalla prima sera si percepiscono i risultati. La pelle risulta più soda ed elastica e la mattina ci si sente più giovani.
    Punti di debolezza: Il prezzo purtroppo non è alla portata di tutti ma per chi può permettersi di spendere un po' resta comunque un'ottima crema antirughe.
    peonia77

Crema viso ricca

data: 09 04 2019, 20:44
    Punti di forza: E' una crema dalla consistenza a metà strada tra una crema ed un gel. Si assorbe rapidamente ed ha un profumo gradevole. Ha un alto potere idratante per cui è anche un'ottima base trucco. Illumina e distende i tratti del viso.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo
    ivanaga…

Crema Super

data: 09 04 2019, 15:17
    Punti di forza: Stimola velocemente la produzione di collagene sin dalle prime applicazioni. Si assorbe con facilità ed in tempi brevissimi. Profumo Gradevole. La pelle resta morbida e vellutata al tatto.
    Punti di debolezza: Profumo non molto persistente
    Camomil…

Per piccole linee di espressione

data: 06 04 2019, 20:17
    Punti di forza: Mi è piaciuta come formula, leggera, per niente appiccicosa, dà una mano per limitare le linee d'espressione e il rilassamento cutaneo. Applicandola tutti i giorni ha una buona resa. Il profumo è gradevole.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma ne vale la pena.
    Elena…

E' a dir poco meravigliosa!

data: 26 01 2019, 16:51
    Punti di forza: Con questa crema la Vichy ha superato se stessa; la consistenza che sembra quasi un gel, è piacevolissima da stendere, ha un profumo delizioso ed è un ottima base per il trucco,in piu fa quello che promette;ve la consiglio spassionatamente!
    Punti di debolezza: Forse il prezzo ma è un ottimo investimento
    susyanna

ottima

data: 19 11 2018, 23:57
    Punti di forza: E' una crema con biopeptidi anti-invecchiamento e vitamina C antiossidante che stimola la produzione di collagene della pelle favorendo il rinnovamento cellulare.La trovo ideale per l'uso quotidiano.ottima base trucco ,profumazione gradevolissima
    Titty72

Prodotto fantastico

data: 15 11 2018, 10:28
    Punti di forza: Sto usando questa crema da qualche settimana la applico mattino e sera dopo il siero, ha un profumo gradevolissimo, si assorbe facilmente, leviga e tonifica bene la pelle del viso è un prodotto davvero fantastico già dopo qualche giorno la mia pelle del viso non ha più un colorito spento
    Est

data: 14 11 2018, 09:09
    Punti di forza: Ho ricevuto dei campioncini di questo prodotto trovo sia una crema molto delicata si stende benissimo lascia da subito la pelle idratata e liscia messa di giorno è un ottima base la sera nutre e distende la sua profumazione delicata non da fastidio mi ha conquistata e sono contenta di aver ricevuto dei campioni prima di averla acquistata
    Punti di debolezza: forse il prezzo ma ne vale la pena