Vichy

Liftactiv Derme Source Trattamento Anti-rughe Rassodante Integrale Pelle Normale e Mista Vichy

crema mista Idratante Farmacia Profumazione Nutriente normale

Descrizione Antiaging Liftactiv Derme Source Trattamento Anti-rughe Rassodante Integrale Pelle Normale e Mista

Trattamento antirughe rassodante integrale dona un effetto lifting per distendere i tratti del viso. Indicato per le pelli normali e miste. Aiuta a stimolare l'attività del Derm Source per favorire la rigenerazione cellulare e svolge un'azione fortificante e rigenerante grazie alla presenza dell'Acqua Termale Vichy. Efficace sulle rughe situate sulla fronte, sulla zona del contorno occhi e sul collo.   Modalità d'uso   Applicare su viso, contorno occhi e collo dopo aver deterso e asciugato accuratamente la pelle.   Formato   Vaso da 50ml
Tipo di pelle mista
Nutriente
Texture crema

Voti su Liftactiv Derme Source Trattamento Anti-rughe Rassodante Integrale Pelle Normale e Mista

Recensioni Liftactiv Derme Source Trattamento Anti-rughe Rassodante Integrale Pelle Normale e Mista

• mdd76

Buona crema giorno

data: 20 11 2018, 08:30
    Punti di forza: Crema di grande consistenza, non si spalma molto rapidamente, ma una volta penetrata l'effetto distensivo si avverte per molte ore. Ottimo il profumo, gradevole e non incisivo. L'ho provata per due settimane e sento la pelle più corposa
    Punti di debolezza: Il prezzo è piuttosto elevato
    Anmaria…

Buona crema

data: 23 05 2017, 19:20
    Punti di forza: La trovo adatta per tutti i tipi di pelle tranne quelle grasse o miste in estate soprattutto perché tende ad essere troppo pesantina.io l'ho utilizzata in inverno e , con una pelle mista/secca mi ci sono trovata bene. L'ho usata di giorno e per la sera ho usato quella specifica della stessa linea.Non so gli effetti se utilizzata da sola ma, di certo in sinergia con quella notte, ho notato un miglioramento a livelli di arrossamento, di contorno più"liftati"del mio viso. La consiglio.il profumo è delicato e come consistenza è una crema che si stende bene
    Punti di debolezza: Il prezzo l'ho trovo un po'altino per il suo inci.