Vichy
Neovadiol Magistral Elixir

Neovadiol Magistral Elixir Vichy

Idratante Farmacia fluido Nutriente matura 30 ml secca fragile

Descrizione Antiaging Neovadiol Magistral Elixir

Un eccezionale complesso di oli ricchi in omega e γ-orizanolo per riempire la pelle in lipidi diminuiti dopo la menopausa. Sensazione di giovinezza giorno dopo giorno: leviga e rimpolpa, ravviva il colorito, dona comfort. Nutrita, la pelle è come trasformata, risplende di giovinezza: liscia, morbida, luminosa. Effetto asciutto, satinato non grasso, non lucido.   Modalità d'uso   Può essere utilizzato da solo, per arricchire il tuo trattamento quotidiano o applicato come una maschera. All’interno i 3 consigli di applicazione.   Composizione   Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Carbonate, Butyrospermum Parkii Butter / Shea Butter, Oryza Sativa Bran Oil / Rice Bran Oil, Carthamus Tinctorius Oil / Safflower Seed Oil, Bht, Tocopherol, Capsicum Annuum Extract / Capsicum Annuum Fruit Extract, Parfum / Fragrance.   Formato   Flacone da 30ml

Tipo di pelle fragile

Recensioni Neovadiol Magistral Elixir

• Lindin

Meraviglia!!

data: 17 05 2021, 20:20
    Punti di forza: Credo sia il primo olio di vishy,che si presenta in una boccetta con il suo color oro. L'applicatore a pipetta lunga è di grande utilità. Ho iniziato ad usarlo da un mese, regalato, e metto 5 gocce, 5 di numero. Si stende come un olio, in modo da scivolare e massaggiare abbondantemente la pelle, ma non unge, si assorbe abbastanza in fretta e lascia la pelle liscia e morbida, con una profumazione leggera, da coccola proprio..
    Punti di debolezza: Sempre il prezzo! Io amo vichy, ma..... Non me lo potevo permettere!
    violasi…

Il mio olio viso per Eccellenza

data: 18 09 2019, 21:57
    Punti di forza: Idratazione gia dalle prime applicazioni. Olio secco che non unge, facile da mettere , dal profumo delizioso. La pelle appare compatta, luminosa, radiosa. Non puo’mancare nel mio beauty.
    Punti di debolezza: Prezzo elevato.
    giovia

Elisir dorato

data: 17 12 2017, 11:41
    Punti di forza: Ho avuto modo di utilizzare una serie di campioncini di questo prodotto ( che mi sono durati per circa un mese) altrimenti non l'avrei mai acquistato, dato il prezzo elevato. Certamente si tratta di un vero e proprio elisir di bellezza: poche gocce donano luminosità al viso stanco e spento; la formulazione è quello di un olio, che però non unge, si assorbe rapidamente e la pelle appare immediatamente liscia e vellutata. Confezione carina e profumo floreale e leggero. Adatta alle pelli mature, sopratutto alle donne che si trovano nella fase post menopausa.
    Punti di debolezza: prezzo elevato