Vichy
Normaderm Anti-Età

Normaderm Anti-Età Vichy

Idratante Farmacia Lenitivo matura Purificante impura siero

Descrizione Antiaging Normaderm Anti-Età

Trattamento rinnovatore anti-imperfezioni anti-rughe ideale in caso di imperfezioni e primi segni del tempo. Libera e restringe i pori, leviga le rughe e uniforma il colorito. Adatto alla pelle sensibile. Senza parabeni.   Modalità d'uso   Evitare il contorno occhi. Applicare su pelle asciutta e detersa.   Composizione   Aqua/Water, Alcohol Denat., Glycerin, Dimethicone, Pentaerytrhityl Tetraethylexanoate, Peg-20 Stearate, Cetyl Alcohol, Nylon-12, Paraffin, Silicia, Kaolin, CI 19140/ Yellow5, CI 42090/Blue1, Glyceryl Stearate, Zinc Gluconate, Glycolic Acid, Thrietanolamine, Dimethiconol, Tocopheryl Acetate, Ammonium Polyacryldimethyltauramide/ AmmoniumPolyoyldimethyl Taurate, Chlorophensis, Ascorbil Glucoside, Capryloyl Salycilic Acid, Tetrasodium EDTA, Butylene Glycol, Acrylates/C0-30 Alkyl Acrylalate Crosspolymer, Parfum/Fragrance (code F.I.L. B48197/1)   Formato   Tubo da 50ml
Tipo di pelle impura

Recensioni Normaderm Anti-Età

• ritangr…

Soddisfacente

data: 19 05 2020, 19:51
    Punti di forza: La texture è piacevolissima, davvero molto idratante sul momento, la pelle la assorbe immediatamente e non unge. La pelle appare più liscia e levigata.
    Punti di debolezza: La profumazione, che dovrebbe essere neutra, secondo me invece è un po' troppo "farmaceutica" (nel senso che odora un po' di farmaco). Se applicata prima di dormire, mi sveglio con la pelle un po' unta, perciò preferisco utilizzarla come crema giorno.
    ILENIA

Purificante antiage

data: 12 02 2018, 10:15
    Punti di forza: Sicuramente un punto a suo vantaggio per la doppia azione antirughe purificante, per cui adatto soprattutto a pelli mature tendenzialmente grasse. Io lo utilizzo alternandolo ad altri prodotti in quanto ho la pelle mista.. La pelle rimane elastica e fresca
    Punti di debolezza: non ne ho trovati
    entschu…

Crema anti imperfezioni

data: 24 11 2017, 00:23
    Punti di forza: Ho avuto modo di provare questa crema grazie a un campioncino che mi è stato dato in farmacia. La crema è ottima, è opacizzante e mi pare sia l'unica crema che riduce le imperfezioni e allo stesso tempo riduce anche le rughe.