Vichy
Normaderm Phytosolution

Normaderm Phytosolution Vichy

Idratante 50 ml Farmacia Viso Fresca protettiva pelle acneica acne antimperfezioni correttiva

Descrizione Pelle impura Normaderm Phytosolution

Normaderm Phytosolution è il trattamento quotidiano doppia-correzione: corregge le imperfezioni della pelle acneica (brufoli, punti neri, microcisti, segni bruni) con attivi specifici di origine naturale e agisce al contempo sulla funzione barriera della pelle, rinforzandola, migliorando l'idratazione e rigenerando l'epidermide. Contiene acido salicilico e ialuronico di origine naturale e un estratto probiotico derivato dal bifidus, capace di rafforzare la pelle dalle aggressioni esterne. La texture è ultra leggera e formulata con Acqua termale mineralizzante di Vichy: si fonde con la cute regalando una piacevole sensazione di freschezza immediata. È eccellente anche come base del makeup.

Applicare al mattino su pelle detersa

Voti su Normaderm Phytosolution

Recensioni Normaderm Phytosolution

• Martab96

La svolta

data: 26 10 2020, 15:48
    Punti di forza: La texture è fantastica: leggera, idratante e si assorbe in pochissimo tempo. Anche se non ho iniziato ad usarla da tantissimo posso dire di aver già notato dei miglioramenti in breve tempo grazie alla riduzione di brufoli e imperfezioni della pelle; la uso anche come base trucco grazie alla sua texture leggera e a parere mio funziona molto meglio di un primer viso.
    Punti di debolezza: La profumazione e il prezzo. Online si aggira attorno ai 15-19 euro mentre in farmacia (nella quale la ho acquistata io) la si trova a 24 euro.
    valeria…

profumazione e ottima riuscita del prodotto

data: 16 10 2020, 00:19
    Punti di forza: Vichy è da sempre un ottimo marchio che apprezzo perché produce degli ottimi prodotti super attenti alla sensibilità e alle problematiche della pelle. Questa volta sono stata scelta per testare Normaderm una crema adatta e specifica per le pelli grasse o a tendenza acneica. È un prodotto molto valido, già dalle prime applicazioni abbiamo subito riscontato dei miglioramenti visibili e alla totale scomparsa di piccoli brufoletti. Inoltre idrata e rende la pelle morbida ed elastica. Ha una texture delicata ed è molto profumata, ha un odore piacevole che persiste durante il giorno. Avevamo provato altri prodotti anche molto conosciuti ma devo riconoscere che tra tutti è il più valido. Sono molto contenta e soddisfatta sin dai primi risultati che abbiamo ottenuto.
    Marinad…

Consigliato

data: 14 10 2020, 16:49
    Punti di forza: Questo prodotto va benissimo per le pelli grasse come la mia. Si asciuga molto velocemente e non unge la pella, in estate soprattutto è fantastico.