Vichy
Normaderm Phytosolution

Normaderm Phytosolution Vichy

Idratante 50 ml Farmacia Viso Fresca protettiva pelle acneica acne antimperfezioni correttiva

Descrizione Pelle impura Normaderm Phytosolution

Normaderm Phytosolution è il trattamento quotidiano doppia-correzione: corregge le imperfezioni della pelle acneica (brufoli, punti neri, microcisti, segni bruni) con attivi specifici di origine naturale e agisce al contempo sulla funzione barriera della pelle, rinforzandola, migliorando l'idratazione e rigenerando l'epidermide. Contiene acido salicilico e ialuronico di origine naturale e un estratto probiotico derivato dal bifidus, capace di rafforzare la pelle dalle aggressioni esterne. La texture è ultra leggera e formulata con Acqua termale mineralizzante di Vichy: si fonde con la cute regalando una piacevole sensazione di freschezza immediata. È eccellente anche come base del makeup.

Applicare al mattino su pelle detersa

Voti su Normaderm Phytosolution

Recensioni Normaderm Phytosolution

• Lotti

Vichy normadem

data: 18 02 2021, 19:09
    Punti di forza: Ho comprato questa crema per i miei figli che soffrono di acne pelle impura. Davvero ottima
    Punti di debolezza: Il flacone un po piccolo
    Chiara

può migliorare

data: 18 01 2021, 14:42
    Punti di forza: Facile da applicare. I rossori della pelle diminuiscono già dal primo utilizzo. Il prodotto non unge e si assorbe in fretta
    Punti di debolezza: non toglie bene le impurità della pelle.
    veronic…

Garanzia del risultato

data: 16 01 2021, 11:56
    Punti di forza: Durante le festività natalizie ho ricevuto in regalo un prodotto beauty che mi aveva incuriosito e che sono stata felice di provare sulla mia pelle. Si tratta della crema viso Vichy Normaderm, ideale per chi come me ha la pelle mista a tendenza grassa e con punti neri e imperfezioni concentrate nella cosiddetta zona T. L'applicazione é semplice e comoda, il flacone è maneggevole ma sopratutto già dopo pochi giorni di utilizzo quotidiano si notano notevoli miglioramenti nell'aspetto della pelle e nella riduzione delle imperfezioni. Un prodotto sicuramente di qualità ed efficacia e che mi sento di consigliare e di promuovere a pieni voti. Sono certa che continuando ad applicare con costanza il prodotto la pelle avrà un aspetto sempre migliore nonostante le molte ore in cui devo indossare la mascherina.