Vichy
Normaderm Phytosolution Gel Detergente

Normaderm Phytosolution Gel Detergente Vichy

gel Farmacia 200 ml 400 ml Purificante Detergente pelle acneica antimperfezioni antinquinamento antilucido

Descrizione Pelle impura Normaderm Phytosolution Gel Detergente

Normaderm Phytosolution Gel Detergente è un gel purificante intenso con efficacia detergente antinquinamento. Rimuove makeup e tracce di polveri sottili e, grazie alla sua composizione ricca di minerali, riduce le imperfezioni, rende i pori meno visibili e ha un'azione sebo-regolatrice, con effetto antilucido.Formulato con base detergente di origine vegetale arricchita con probiotico e pH fisiologico della pelle (5.5), è delicato sulla cute a tendenza acneica fragilizzata.

Applicare mattina e sera sulla pelle bagnata, massiaggiare e procedere al risciacquo.

Voti su Normaderm Phytosolution Gel Detergente

Recensioni Normaderm Phytosolution Gel Detergente

• Sveta

Ha causato allergia

data: 22 02 2021, 13:51
    Punti di forza: Profumazione gradevole, toglie make up, confezione con pompa molto comodo
    Punti di debolezza: Troppo aggressivo, ha causato allergia (non è mai successo prima con nessun altro prodotto per la pelle del viso), rendeva la mia pelle grassa molto molto secca per ciò il viso dopo 30-40 min diventava ancora più unto
    Sara.Go…

Usato per problemi di maske!

data: 27 01 2021, 14:22
    Punti di forza: Ho utilizzato questo detergente poiché pur avendo una pelle tendenzialmente secca ho avuto degli sfoghi sulla pelle (causa mascherina). L'ho utilizzato per rimuovere il trucco e detergere in profondità la pelle. Oltre a stuccare perfettamente mi ha risolto il problema. Di solito lo alterno con qualcosa di più idratante. Consigliatissimo quindi per pelli grasse con tendenza acneica.
    Punti di debolezza: Leggermente la profumazione ma passabile.
    Cris

Normaderm detergente viso

data: 20 01 2021, 14:16
    Punti di forza: Lo utilizzo quando la pelle è molto stressata e quindi più soggetta ad imperfezioni. Mi piacciono profumo e texture, Abbinato ad una crema idratante, la pelle migliora in pochi giorni. Pori minimizzati, grana della pelle affinata. Il viso respira