Vichy
Normaderm Teint Fondotinta Anti-Imperfezioni

Normaderm Teint Fondotinta Anti-Imperfezioni Vichy

Idratante Farmacia fluido Effetto lifting tubo Opacizzante/anti-lucido

Descrizione Fondotinta Normaderm Teint Fondotinta Anti-Imperfezioni

Per pelle con imperfezioni, a tendenza grassa. Immediatamente le imperfezioni sono mascherate senza creare accumuli di colore. Per tutta la giornata il colore è visibilmente uniforme, mat e resta perfettamente fresco e naturale. Ad ogni applicazione il rilievo cutaneo è levigato per una pelle visibilmente normalizzata, purificata, senza imperfezioni. Azione anti-accumulo: formulata con dei pigmenti fini, esclusivamente scelti per la capacità di isolarsi gli uni dagli altri, la texture di Normateint si applica facilmente senza creare accumuli di colore. Azione ultra-resistenza: la texture di Normateint non viene destabilizzata a contatto con gli eccessi di sebo.   Modalità d'uso   Al mattino, rimuovere l'eccesso di sebo accumulatosi durante la notte con un prodotto detergente e applicare il trattamento viso abituale come base per il trucco. Successivamente applicare il fondotinta e stendere con i polpastrelli delle dita verso l'esterno del viso.   Composizione   aqua/water; cyclopentasiloxane; glycerin; isododecane; alcohol denat.; nylon-12; ethylhexyl methoxycinnamate; cetyl peg/ppg-10/1 dimethicone; titanium dioxide; silica; aluminum starch octenylsuccinate; magnesium sulfate; polyglyceryl-4 isostearate; peg-4 dilaurate; peg-4 laurate; stearic acid; algae/algae extract; glycine soja/soybean oil; zinc pca; glycolic acid; methylparaben; arginine pca; alumina; aluminum hydroxide; phenoxyethanol; disodium stearoyl glutamate; nylon-66; tocopherol; iodopropynyl butylcarbamate; copper pca; disteardimonium hectorite; acrylates copolymer; butylparaben; parfum/fragrance; ci 77891/titanium dioxide; ci 77491/iron oxides; ci 77492; ci 77499.   Formato   Flacone da 30ml
Presentazione tubo

Recensioni Normaderm Teint Fondotinta Anti-Imperfezioni

• Chemary…

W Vichy

data: 28 10 2019, 18:02
    Punti di forza: Questo fondotinta è fantastico, semplice da applicare, e coprente al punto giusto, la pelle del mio viso appare uniformata e liscia, riesce a coprire quelle antipatiche imperfezioni.
    Nikita

Minimizza le imperfezioni

data: 25 10 2018, 15:52
    Punti di forza: Questo fondo lo utilizzo quando ho la pelle molto problematica. Minimizza le imperfezioni lasciando la pelle opaca ma nel contempo luminosa.
    Margare…

Fa per me

data: 19 10 2018, 16:09
    Punti di forza: Uno dei miei fondotinta storici al quale ritorno a più riprese dopo "tradimenti più o meno brevi". Si stende bene, copre bene e ne basta davvero poco, non crea lucidità e il profumo è a stento avvertibile.