Vichy
Pureté Thermale Struccante Integrale 3 in 1

Pureté Thermale Struccante Integrale 3 in 1 Vichy

mista Idratante Farmacia latte 200 ml Lenitivo Purificante 300 ml sensibile Struccante occhi e viso normale

Latte detergente, tonico, struccante occhi in un solo prodotto. Con acqua termale di Vichy lenitiva e rigenerante. Ideale per pelle sensibile, normale e mista. Perfettamente struccata e detersa , la pelle è fresca, morbida e lenita. Cattura le impurità come un micro-magnete.

Applicare mattina e sera con l'aiuto di un batuffolo di cotone. Non risciacquare.

Composizione
aqua; ethylhexyl palmitate; paraffinum liquidum/mineral oil; glycerin; alcohol denat.; c13-14 isoparaffin; potassium phosphate; carbomer; glycine soja/soybean oil; cetearyl alcohol; ceteareth-30; methylparaben; sodium hydroxide; dipotassium phosphate; disodium edta; tocopherol; disodium cocoamphodiacetate; ubiquinone; laureth-7; myrtrimonium bromide; polyacrylamide; parfum/fragrance.

Texture latte

Recensioni (43) Pureté Thermale Struccante Integrale 3 in 1

• ilaria16

indispensabile alla sera

data: 22 04 2019, 18:48
    Punti di forza: buon struccante utilizzato non dischetti di cotone
    Punti di debolezza: preferisco risciacquarmi il viso dopo che l'ho usato
    angelor…

Purifica e rimuove il make up

data: 23 01 2019, 15:09
    Punti di forza: Struccante delicato; oltre ad essere un valido struccante é anche un ottimo purificante per la pelle impura e grassa come la mia.Non secca affatto la pelle e la rende più luminosa ad ogni utilizzo.
    LaValer…

Delicato ma efficace

data: 18 01 2019, 10:04
    Punti di forza: Si presenta come una crema bianca molto densa infatti può sembrare una normale e semplice crema viso invece strucca perfettamente e il profumo è una cosa fantastica, e resta sulla pelle a lungo. Va abbondantemente dosato sul dischetto, è delicatissimo e non irrita ne pelle ne occhi nonostante per eliminare il trucco si debbano fare molte passate sulla stessa zone zero arrossamenti e zero bruciore, l'unica cosa che si nota è che il trucco viene eliminato alla perfezione. Altro dettaglio importantissimo è che sembra sciolga il trucco perchè è l'unico struccante ad oggi provato che non lo trascina per tutto il viso ma lo elimina proprio lì dov'è. Perfetto su tutto il viso anche per chi ha occhi iper sensibili non da fastidio, inoltre lascia la pelle anche morbida e piacevolissima al tatto, è come se oltre a struccare faccia un vero e proprio trattamento idratante. La comodità poi che con un unico prodotto fai tutto e nemmeno devi sciacquarlo è proprio il plus ultra. Promosso, consigliato, da provare.
    Punti di debolezza: A parer mio il formato in tubo non è molto comodo all'uso io preferisco quelli con erogatore, inoltre il prezzo è altino va detto soprattutto perchè va usato in dosi generose, però resta l'unica ottima soluzione per chi ha pelle e occhi delicati e che si irritano per nulla.
    AngelaG

Adoro

data: 20 11 2018, 16:24
    Punti di forza: Penso che sia uno dei migliori prodotti che io abbia mai usato per la mia pelle mista-grassa. Dopo l'applicazione ha reso la mia pelle super morbida e pulita.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' eccessivo secondo me, ma per essere 3 in 1 forse è normale.
    Francyf…

Struccante

data: 08 11 2018, 11:09
    Punti di forza: Ottimo Struccante,toglie ogni residuo di trucco,lascia la pelle idratata e morbida,in più è molto delicato sugli occhi.Molto pratico,lo consiglio.
    Veronica

Struccante

data: 21 08 2018, 10:19
    Punti di forza: Non irrita né gli occhi né la pelle del viso. Ottimo potere struccante. La consistenza è simile ad un latte detergente. Ottimo il profumo!
    Lollyfl…

Struccante Vichy 3 in 1

data: 07 07 2018, 10:54
    Punti di forza: Consistenza sottile, sembra un mix tra latte detergente e gel. Io mi trovo benissimo con questi prodotti da massaggiare con successivo risciacquo. Strucca deterge e lascia la pelle pulita e morbidissima al tatto. La profumazione è delicatissima. Comodo il pack a tubo, anche da portare in vacanza.
    Punti di debolezza: Il prezzo altino però come tutti i prodotti Vichy ne vale la pena.
    camicol…

Abbastanza buono ma non lo ricomprerei

data: 27 06 2018, 15:52
    Punti di forza: Assomiglia a un latte detergente ma non lo è. A chi piace quel tipo di detersione piacerà sicuramente. L'ho provato spinta dalla curiosità.
    Punti di debolezza: Pesantuccio sulla pelle, adatto solo a pelli secche o a chi piace la detersione per affinità ed ha pelle mista/grassa.
    Mauelena

data: 22 12 2017, 16:37
    Punti di forza: Rimuove ogni residuo di trucco lasciando la pelle morbida e idratata
    teresad…

data: 19 10 2017, 18:42
    Punti di forza: Il prodotto si presenta in forma molto fluida , quasi liquida, e riesce , efficacemente, a rimuover ogni traccia di makeup dal viso, dagli occhi e dalla bocca. E' estremamente delicato, anche sugli occhi, e lascia la pelle ben idratata, benché, nel mio caso e per preferenza personale, utilizzo alla fine della detersione l'acqua. E' un prodotto perfetto per la vacanza , i viaggi o quando alla sera non si ha alcuna voglia di struccarsi perché con poche passate sarete perfettamente deterse e la pelle del viso e pronta a ricevere i trattamenti successivi. Ottimo il rapporto qualità-prezzo!
    Punti di debolezza: il prezzo un poco altino, ma dato che è un prodotto 3 in 1, ne vale la pena!
    giorgia…

data: 19 10 2017, 15:47
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto perche ho trovato dei campioni in alcuni giornali e ne ho ricevuto altri dalla mia farmacista. Realmente rispetta cio che promette. Deterge e strucca delicatamente la pelle, la lascia pulita, morbida e idratata, senza lasciare alcuna sensazione di secchezza
    Punti di debolezza: Il costo, è elevato
    Dahlia

data: 19 10 2017, 15:18
    Punti di forza: L'ho provato grazie a dei campioncini,ottimo prodotto 3 in 1 , buono sia come struccante ,come tonico e come latte .
    Punti di debolezza: 0
    Paolava…

data: 17 10 2017, 19:39
    Punti di forza: Rimuove trucco e impurità
    twilight

struccante vichy

data: 15 10 2017, 10:20
    Punti di forza: formula innovativa, tre funzioni in un unico prodotto (latte detergente, tonico e struccante), rimuove ogni residuo di make up, facile da utilizzare, lascia la pelle morbida, fresca e perfettamente detersa
    giuliam…

struccante 3in1 vichy

data: 28 09 2017, 23:47
    Punti di forza: utilizzavo principalmente l'acqua micellare per struccarmi, poi mi hanno regalato questo prodotto e ho utilizzato solo lui! rimuove benissimo ogni traccia di trucco, consistenza e profumazione molto piacevole e delicata sulla pelle. l'ho appena terminato ma lo ricomprerò sicuramente
    Punti di debolezza: prezzo un po alto