Vichy
Slow Age Notte

Slow Age Notte Vichy

crema Idratante 50 ml Farmacia Notte maschera Rigenerante riossigenante resveratrolo

Slow Age Notte di Vichy è un trattamento rigenerante e ossigenante per la notte con la duplice funzione di crema e maschera. Il resveratrolo, associato a caffeina e adinosina, stimola i mitocondri che permettono la respirazione cellulare. Il caratteristico color marrone intenso ricorda le preparazioni galeniche delle farmacie del passato. La texture fresca in gel si assorbe rapidamente.

Modo d'uso
Come crema, ideale dai 25 anni di età, applicare la sera dopo la detersione e lasciare agire tutta la notte. Come maschera, per tutte le età, una o due volte alla settiman applicare uno strato più spesso e lasciare agire per 10 minuti, poi massaggiare e rimuovere l'eccesso con una velina o dischetto di cotone.

Voti su Slow Age Notte

Recensioni (75) Slow Age Notte

• criruf

Gel da notte di tutto rispetto

data: 21 05 2019, 11:37
    Punti di forza: La consistenza in gel ne permette un rapidissimo assorbimento. La pelle risulta morbida e levigata, anche il mattino successivo.
    Punti di debolezza: Lascia sulla pelle una colorazione che ha un leggero effetto "carota". Inoltre il prezzo è decisamente altino.
    Valeria…

Bella crema da notte

data: 29 04 2019, 19:48
    Punti di forza: Profumazione gradevolissima. Packaging bello da vedersi, come tutti i prodotti di questo marchio secondo me. E' color caramello quindi colora un po' la pelle, appunto per dare un colorito più vitale al mattino, ma quest'aspetto non mi piace molto. Potere idratante molto alto.
    Punti di debolezza: Non mi piace il dimethicone tra le prime posizioni nell'inci.
    Pattysu…

Gel notte antiaging

data: 24 04 2019, 12:10
    Punti di forza: La texture è in gel di colore arancione molto piacevole da applicare e si assorbe facilmente. Anche questo prodotto lascia la pelle molto morbida e gli effetti si cominciano a vedere dopo 4/5 settimane.La pelle risulta più levigata e ringiovanita.
    Punti di debolezza: Penso il prezzo sia un pò altino per quanto ci spenderei io.
    paolaem…

Buonissima

data: 23 04 2019, 11:05
    Punti di forza: La cosa che più mi ha colpito del prodotto è stato il profumo, a mio parere buonissimo,di questo gel. Facile da stendere si assorbe facilmente e la mattina la pelle appare più colorita, senza il grigiore tipico di incarnato spento, ossigenata e luminosa.
    Punti di debolezza: A mio parere nessuno.
    clapelo

data: 11 04 2019, 08:49
    Punti di forza: stesura veloce e rapido assorbimento. Consistenza tipo gel molto gradevole. Ho provato solo un campioncino ma sono stata davvero soddisfatta
    Punti di debolezza: non molto profumato
    LaAry

Me ne sono innamorata

data: 08 04 2019, 16:36
    Punti di forza: I punti di forza sono, l'efficacia al mattino la pella risulta ossigenata, elastica , rassodata. La texture in gel la rende fresca, facile e piacevole da applicare e l'assorbimento è rapidissimo. Ha superato le mie aspettative.
    Vale92

Crema notte .

data: 02 04 2019, 08:51
    Punti di forza: Crema viso dalla consistenza in gel rinfrescante...Dona colore alla pelle e toglie poco per volta i segni del tempo
    papola

Una coccola

data: 01 04 2019, 23:11
    Punti di forza: Questa crema maschera è eccezionale per ridare alla pelle, durante la notte, il giusto equilibrio di nutrimento che durante il giorno tra smog, aria condizionata, fumo è andato perduto. Durante l'applicazione si avverte già il nutrimento; l'effetto maschera permetye il rilascio durante la notte di quei principi attivi che mi permettono la mattina di avere una pelle più luminosa e distesa.
    Punti di debolezza: Per me, nessuno.
    frances…

Ottima crema notte

data: 01 04 2019, 22:26
    Punti di forza: Una delle migliori creme notti, soprattutto per l'odore e per come si stende bene in viso
    ornella…

fastastica

data: 01 04 2019, 18:29
    Punti di forza: ho provato il campioncino di questa crema e debbo dire che è fantastica. l'ho applicata la sera e il giorno dopo la mia pelle appariva liscia e morbida. la consiglio
    Punti di debolezza: prezzo alto
    ylly94

Crema notte

data: 01 04 2019, 11:48
    Punti di forza: Trattamento dalla duplice funzione, in quanto se viene applicata in abbondanza è una maschera, altrimenti se applicata con moderazione,svolge la funzione di crema notte ; aiuta a contrastare i segni dell'età. Consiglio di utilizzarla insieme al trattamento giorno .
    frasa

Non ha rispecchiato le aspettative

data: 27 03 2019, 16:01
    Punti di forza: Profumazione intensa e secondo me gradevole , ma in una crema non è tutto , per la mia pelle unge troppo e la composizione non mi piace perchè come secondo ingrediente vi è il dimethicone ( un silicone ), avrei preferito qualche principio attivo fra i primi ingredienti.
    Punti di debolezza: Secondo ingrediente della lista dimethicone, pertanto troppo silicone
    nonnetta

Delusione!

data: 17 03 2019, 20:35
    Punti di forza: Il profumo.
    Punti di debolezza: Trovo le creme gel piuttosto pesanti per la mia pelle mista. Inoltre non ho notato nessun segno di miglioramento. Il prezzo mi sembra troppo alto
    zietta71

Non adatta alla mia pelle

data: 17 03 2019, 18:07
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Non ho notato sulla mia pelle nessun miglioramento. Mi lasciava la pelle troppo unta e appiccicosa. Prezzo troppo alto e profumo non piacevole.
    Roxie05

Ottimo prodotto ma non per me!

data: 16 03 2019, 07:55
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto in svariati campioncini (più di 5 sicuramente). Il prodotto vale e fa ciò che promette, al mattino la pelle del mio viso era più liscia, compattata e tonica, il profumo l'ho trovato un po' eccessivo e pungente il problema è che su di me unge tantissimo anche se si assorbe con rapidità... rimane il fatto che mi lucida e rende grassa la pelle, motivo per cui non l'ho acquistata full size!