Vichy
Slow Age Notte

crema Idratante 50 ml Farmacia Notte maschera Rigenerante riossigenante resveratrolo

Slow Age Notte di Vichy è un trattamento rigenerante e ossigenante per la notte con la duplice funzione di crema e maschera. Il resveratrolo, associato a caffeina e adinosina, stimola i mitocondri che permettono la respirazione cellulare. Il caratteristico color marrone intenso ricorda le preparazioni galeniche delle farmacie del passato. La texture fresca in gel si assorbe rapidamente.

Modo d'uso
Come crema, ideale dai 25 anni di età, applicare la sera dopo la detersione e lasciare agire tutta la notte. Come maschera, per tutte le età, una o due volte alla settiman applicare uno strato più spesso e lasciare agire per 10 minuti, poi massaggiare e rimuovere l'eccesso con una velina o dischetto di cotone.

Voti su Slow Age Notte

Recensioni (63) Slow Age Notte

• nonnetta

Delusione!

data: 17 03 2019, 20:35
    Punti di forza: Il profumo.
    Punti di debolezza: Trovo le creme gel piuttosto pesanti per la mia pelle mista. Inoltre non ho notato nessun segno di miglioramento. Il prezzo mi sembra troppo alto
    zietta71

Non adatta alla mia pelle

data: 17 03 2019, 18:07
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Non ho notato sulla mia pelle nessun miglioramento. Mi lasciava la pelle troppo unta e appiccicosa. Prezzo troppo alto e profumo non piacevole.
    Roxie05

Ottimo prodotto ma non per me!

data: 16 03 2019, 07:55
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto in svariati campioncini (più di 5 sicuramente). Il prodotto vale e fa ciò che promette, al mattino la pelle del mio viso era più liscia, compattata e tonica, il profumo l'ho trovato un po' eccessivo e pungente il problema è che su di me unge tantissimo anche se si assorbe con rapidità... rimane il fatto che mi lucida e rende grassa la pelle, motivo per cui non l'ho acquistata full size!
    Eleonor…

Vichy slow Âge, due in uno

data: 15 03 2019, 17:13
    Punti di forza: Il nuovo trattamento Vichy è una crema -maschera per la notte (due in uno), ideale per le più pigre, come me. In un solo gesto, curiamo la pelle sia di notte che di giorno. Infatti, al mattino la pelle è più luminosa e liscia. Grazie alla presenza di caffeina che aiuta il microcircolo, la vitamina E, il resveratrolo, quest'ultimi antiossidanti. Mentre, la vitamina B3, di giorno ci protegge dagli agenti aggressivi come raggi UV. Ultimo ingrediente, per me fondamentale la presenza di radice di baicalin, che ha un'azione schiarente. Per mascherare quelle odiose macchie della pelle che escono a seguito dell'esposizione al sole. Gel idratante di colore marrone, con profumazione gradevole, di facile assorbimento. La consiglio per chi ha pelle sensibile, ma evitare il contorno occhi. Va benissimo anche un leggero strato prima di truccarsi, per utilizzarlo come primer.
    Punti di debolezza: Il costo, come tutti i prodotti Vichy.
    Madleyn…

Buona base

data: 15 03 2019, 17:01
    Punti di forza: Lascia la pelle del viso fresca e tonica. Non fa miracoli ma la sensazione è molto piacevole e sicuramente consente una buona idratazione.
    Punti di debolezza: La consistenza è forse un po' troppo liquida.
    bollici…

Slow Age Notte

data: 15 03 2019, 11:11
    Punti di forza: un prodotto davvero nutriente per la mia pelle.Oramai non piò mancare nella mia routine di bellezza dopo un accurata detersione del viso.La texture é molto leggera e assorbe rapidamente.
    Clod693

Fantastico

data: 15 03 2019, 08:48
    Punti di forza: Ho potuto provare questa crema grazie a un campione omaggio ricevuto, mi è piaciuto subito perché lascia la pelle veramente liscia e morbida, ha inoltre un'ottima profumazione che ti accompagna durante la notte.
    Punti di debolezza: Prezzo un po' alto

Non mi è piaciuta

data: 10 03 2019, 16:19
    Punti di forza: Questa crema in gel si presenta di un colore marrone caramello, ha una consistenza gelatinosa, che si stende con facilità e si assorbe subito.
    Punti di debolezza: Non mi piace l'odore che è quasi stucchevole, il colore scuro e non ho notato nessun beneficio sulla pelle , nè appena steso nè la mattina successiva.
    Giuli7

Buonissimo profumo

data: 07 02 2019, 22:06
    Punti di forza: Ha un profumo molto buono e fresco, mi piace la consistenza in gel e la facilità di assorbimento. Non unge e al mattino la pelle è ben idratata.
    Ila_88

Troppo buona!

data: 06 02 2019, 22:51
    Punti di forza: Il prpfumo mi ha conquistata subito: dolce ma comunque fresco, mi piace troppo! Ma soprattutto è una crema super idratatante, perfetta per la notte. Non unge e si assorbe immediatamente, lasciando la pelle fin da subito luminosa ed idratata!
    irene

Molto idratante

data: 05 02 2019, 18:55
    Punti di forza: Bella consistenza penetra subito lasciando la pelle liscia e luminosa adatto per la notte rigenera la pelle
    Punti di debolezza: profumazione discutibile
    Ellada

Buona crema ed anche maschera

data: 24 01 2019, 15:25
    Punti di forza: Una crema con una texture leggera di un sorprendente color marrone chiaro (è colorata naturalmente) che ho trovata molto valida. Viene proposta anche come maschera notte, perciò è interessante anche da questo punto di vista per le più pigre:). E' adatta alla mia pelle mista e al mattino la pelle sembra rigenerata. Bella anche la confezione.
    Punti di debolezza: Per me non ci sono
    androma…

Mi aspettavo di meglio,per la mia pelle non è adatta.

data: 17 01 2019, 15:59
    Punti di forza: Ho provato questa crema notte grazie a dei campioncini che mi sono stati dati. E devo dire per fortuna.. L'applicazione è abbastanza facile,visto la consistenza in gel. Il colore marroncino la rende particolare,colore che comunque non macchia in quanto una volta spalmata la pelle torna normale. La profumazione è molto gradevole.
    Punti di debolezza: Personalmente,nonostante la consistenza in gel,fa fatica ad assorbirsi completamente,lasciando la pelle unta,ho notato questo soprattutto nella zona fronte naso mento. Al mattino dopo averci dormito sopra la fronte era ancora unta e non ho notato grossi cambiamenti sull'aspetto..forse applicandola per un lungo periodo si potrà vedere qualcosa. Nom fa per me. Inoltre il prezzo è elevato.
    Desid

crema notte leggera ed efficace

data: 01 01 2019, 14:47
    Punti di forza: Di solito, per me che lo la pelle mista, le creme antiage notte sono troppo ricche. Questa ha una texture fresca e leggera, in gel, che la rende facilmente assorbibile e che mi consente di svegliarmi con una pelle morbida, rigenerata e distesa senza noiose lucidità ed untuosità
    Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto
    enry85

Crema fresca e efficace

data: 29 11 2018, 12:27
    Punti di forza: Ottima texture, lascia il viso fresco e rigenerato, già dalle prime applicazioni
    Punti di debolezza: L'ho provato attraverso i campioncini, ma dovessi acquistarlo il prezzo è un tantino esagerato