Vichy
Slow Age Notte

crema Idratante 50 ml Farmacia Notte maschera Rigenerante riossigenante resveratrolo

Slow Age Notte di Vichy è un trattamento rigenerante e ossigenante per la notte con la duplice funzione di crema e maschera. Il resveratrolo, associato a caffeina e adinosina, stimola i mitocondri che permettono la respirazione cellulare. Il caratteristico color marrone intenso ricorda le preparazioni galeniche delle farmacie del passato. La texture fresca in gel si assorbe rapidamente.

Modo d'uso
Come crema, ideale dai 25 anni di età, applicare la sera dopo la detersione e lasciare agire tutta la notte. Come maschera, per tutte le età, una o due volte alla settiman applicare uno strato più spesso e lasciare agire per 10 minuti, poi massaggiare e rimuovere l'eccesso con una velina o dischetto di cotone.

Voti su Slow Age Notte

Recensioni (50) Slow Age Notte

• Desid
    crema notte leggera ed efficace
    Punti di forza: Di solito, per me che lo la pelle mista, le creme antiage notte sono troppo ricche. Questa ha una texture fresca e leggera, in gel, che la rende facilmente assorbibile e che mi consente di svegliarmi con una pelle morbida, rigenerata e distesa senza noiose lucidità ed untuosità
    Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto
    enry85
    Crema fresca e efficace
    Punti di forza: Ottima texture, lascia il viso fresco e rigenerato, già dalle prime applicazioni
    Punti di debolezza: L'ho provato attraverso i campioncini, ma dovessi acquistarlo il prezzo è un tantino esagerato
    lorella
    Estremamente efficace
    Punti di forza: L'ho provata un bel pò di volte grazie a diversi campioncini che ho ricevuto. Mi ha soddisfatta! Rinfresca e rigenera e l'effetto è simile ad un trattamento ristrutturante. Profumatissimo, non unge, si assorbe rapidamente e rende la pelle morbida e setosa. L'ho usata in un periodo in cui la pelle era un pò secca e stressata e ha funzionato meravigliosamente. Usata anche come maschera da notte, non ha macchiato il cuscino e al mattino il viso era rinato.
    Punti di debolezza: il prezzo anche se in verità è un prodotto eccellente
    Serenase
    Buona
    Punti di forza: Una buona crema. Non l'ho mai usata come maschera. Ottima profumazione, leggera. Crema abbastanza ricca ma non mollo unta. Risultati forse sul lungo termine.
    Punti di debolezza: Prezzo abbastanza alto. La mia pelle ipersensibile alcune mattine risultava un po'irritata.
    Rova
    2 prodotti in 1
    Punti di forza: Ho provato questa crema perchè l'ho trovata in offerta in farmacia. Io non sono mai stata abituata a mettere una crema specifica da notte, e questa mi piace molto! Profumazione, consistenza corposa adatta per la notte. E alla mattina pelle riposata e liscia!
    Punti di debolezza: Se non acquistata in offerta, sicuramente il prezzo un po' elevato.
    erikana…
    vichy slow age notte
    Punti di forza: profumazione delicatissima infatti non va a disturbare lo stendersi subito a letto. facile stesura con consistenza tra il gel e la crema. risultati quasi ottimi fin dalle prime appllicazioni ho trovato la pelle più fresca e idratata
    Punti di debolezza: il prezzo
    nuzak90
    Ottima crema/maschera Vichy
    Punti di forza: Texture efficace ed efficiente. Sensazione unica di freschezza.
    Punti di debolezza: Costa troppo.
    Francyf…
    Maschera e crema In un unico prodotto!
    Punti di forza: Una texture perfetta,perché si assorbe con facilità ,lascia al mattino la pelle vellutata ,luminosa e ben idratata,minimizzando le rughe sottili.Inoltre è fantastica perché si può utilizzare come maschera per dar uno.Sprint in.più alla pelle,utilizzando un pochino in più del normale.Ottima.
    Punti di debolezza: Il prezzo.
    Rita1982
    Un prodotto ottimo
    Punti di forza: Facile assorbimento, piacevole profumazione, risultati garantiti: al mattino la pelle è più idratata, liscia e luminosa.
    Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto
    ross92
    Crema notte/maschera
    Punti di forza: La confezione é pratica ed ha una buona fragranza. Ha una texure gelatinosa sul marroncino e può essere usata sia come crema per la notte che come maschera. Come crema risulta pesante e difficile da assorbire, mentre come maschera ha un'azione più profonda. La pelle é rimpolpata e luminosa
    Punti di debolezza: É difficile da far assorbire e unge un po
    cancrina
    Slow age notte
    Punti di forza: Ho provato un campione gratuito di questa crema e devo dire che lascia la pelle illuminata, fresca, idratata e profumata.
    Punti di debolezza: Ha un colore scuro che la rende poco attraente.
    Judgessa
    Buona
    Punti di forza: Ha una profumazione piacevolissima, una consistenza gelatinosa che si assorbe rapidamente dopo aver massaggiato il viso. Dona immediata sensazione di freschezza e idratazione
    Punti di debolezza: Costo
    Maria…
    Fluido notte
    Punti di forza: Profumazione molto gradevole, anche la texture molto leggera ne permette un facile assorbimento. Al mattino la pelle è più liscia e ben idratata. Lo trovo fantastico
    Camomil…
    Non va bene per pelli miste/grasse
    Punti di forza: Ideale per le pelli molto secche. Sicuramente aiuterà chi ha la pelle disidratata a renderla più vellutata.
    Punti di debolezza: Troppo grassa, sulla mia pelle è proprio fastidiosa, non penetra mai, non mi piace per niente. E anche il prezzo è abbastanza alto!
    Annetta…
    Molto buona
    Punti di forza: Ho provato qualche campione e devo dire vhe è molto buona. È una crema idratante da notte ne serve davvero poca. Ha una consistenza in gel e si assorbe in modo rapido. Rende la pelle molto morbida e al mattino la pelle è ancora idratata. È ideale per chi come me ha la pelle molto secca
    Punti di debolezza: Non va bene per chi ha la pelle grassa perché potrebbe renderla un po' unta