Vichy
Vichy Homme Abdolift Trattamento Snellente Specifico

Vichy Homme Abdolift Trattamento Snellente Specifico Vichy

Farmacia 150 ml Rassodante anti adiposo

Descrizione Snellenti e Rassodanti Vichy Homme Abdolift Trattamento Snellente Specifico

Vichy Homme Abdolift Trattamento Snellente Specifico è un trattamento specifico pancia, che associa Caffeina pura al 5%, estratto di Caffè Verde, complesso arricchito in Yerba Mate ed estratto di alga bruna. Senza parabeni. Risultati: Addome visibilmente rassodato e girovita significativamente ridotto.   Modalità d'uso   Applicare il mattino e/o la sera.   Composizione   Aqua/ Water, Alcohol Denat., Dimethcone, Glycerin, Caffeine, Propanediol, Triethanolamine, Salicylic Acio, Hydrogenated Polyisobutene, Ammonium Polyacryldimethyltauramide / Ammonium Polyacryloyldimethyl Taurate, Peg-60 Almond Glycerides, Peg-100 Stearate, Peg/Ppg/Polybutylene Glycol-8/5/3 Glycerin, Ci15985/Yellow6, Ci 42090/Blue 1, Glycerylstearate, Coffea Arabica Bean Extract/Coffee Seed Extract, Sodium Benzoate, Sodium Citrate, Laminaria Digitata Extract, Phenoxyethanol, Disodium Edta, Camphor, Capryloyl Salicylic Acid, Menthol, Xanthan Gum. Ilex Paraguariensis Extract / Ilex Paraguariensis Leaf Extract, Butylene Glycol, Cetyl Alcohol, Acrylates Copolymer.   Formato   Tubo da 150ml
Proprietà anti adiposo

Voti su Vichy Homme Abdolift Trattamento Snellente Specifico

Recensioni Vichy Homme Abdolift Trattamento Snellente Specifico

• beautye…

Buona

data: 31 05 2022, 10:14
    Punti di forza: Ha un aroma molto forte e maschile che non mi dispiace. Il prodotto si applica sul ventre e sulle zone dove si manifestano i cuscinetti adiposi, va usato regolarmente con una sana alimentazione e relativa attività fisica per contribuire all'eliminazione del grasso superfluo
    Punti di debolezza: Niente
    silvia8…

Vichy Homme Abdolift Trattamento Snellente Specifico

data: 28 03 2022, 10:28
    Punti di forza: Ho 26 anni, pelle grassa tendente all'acne. Non mi piace usare creme perché la maggior parte di loro mi fa brillare o scoppiare, ma con questa non è successo niente di tutto ciò. Si assorbe quasi subito senza lasciare lucentezza o sensazione di pesantezza, anzi ha una texture leggera simile ad un gel, ha un aroma molto ricco e maschile, molto sottile e per niente invasivo. Mi piace usarlo di notte, mantiene la pelle idratata e morbida, noti i risultati fin dai primi giorni, non ti farà sembrare più giovane o rimuovere tutte le rughe, ma noterai cambiamenti nell'aspetto della tua pelle. Se stai iniziando a prenderti cura di te o è la tua prima crema, questa è l'opzione migliore, la consiglio a partire dai 25 anni.