Vidermina
Vidermina Mucus

Vidermina Mucus Vidermina

gel Farmacia 30 ml intimo lubrificante

Descrizione Altro Vidermina Mucus

Vidermina Mucus è un gel intimo che riproduce il muco cervicale pre-ovulatorio per un’azione lubrificante ottimale. Senza profumo, derivati del grano e coloranti, è ipoallergenico, testato sotto controllo ginecologico e clinicamente testato e testato per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.

Voti su Vidermina Mucus

su 2 recensioni

Recensioni Vidermina Mucus

• Stellina

Vidermina Mucus

data: 03 07 2021, 16:42
    • :
    Punti di forza: Previene la secchezza regalando una sensazione di benessere ed lubrificando in modo non aggressivo l'intimo.
    valecas…

Una scoperta

data: 19 01 2021, 15:25
    • :
    Punti di forza: Ho scoperto questo prodotto grazie alla mia ginecologa, la pillola curativa che prendevo mi aveva dato dei grossi problemi di secchezza, quindi mi è stato consigliato questo prodotto. E' stata davvero una grande scoperta, grazie alla sua consistenza è molto simile al muco cervicale quindi non da alcun problema inoltre può essere usato sia durante i rapporti sia nella normale routine quando la secchezza si fa sentire e può causare anche fastidio come il prurito.
    Punti di debolezza: L'unica pecca forse è il prezzo però bastano poche gocce di prodotto quindi dura davvero tanto.