Weleda
Bagno Rilassante alla Lavanda

Bagno Rilassante alla Lavanda Weleda

Farmacia 200 ml fluido Bagnodoccia Bagnoschiuma Erboristeria Defatigante Senza sapone

Deliziosamente rilassante, il bagno alla lavanda Weleda viene prodotto con materie prime purissime: il massimo della naturalezza per il massimo piacere.   Composizione   water (aqua), lavandula angustifolia (lavender) oil, potassium olivate, glyceryl oleate, limonene*, linalool*, geraniol*. * da oli essenziali naturali.   Formato   Flacone da 200 ml.
Proprietà defatigante

Recensioni (8) Bagno Rilassante alla Lavanda

• Isabella

Bagnoschiuma lavanda

data: 11 01 2020, 12:32
    Punti di forza: Profumazione adorabile, lascia la pelle morbida e liscia. È molo piacevole utilizzare questo bagnoschiuma, dona un effetto rilassante
    Punti di debolezza: No
    Soniaie…

La adoro

data: 27 03 2019, 19:45
    Punti di forza: È uno dei miei prodotti fissi, in bagno deve essercene sempre un flacone, pronto per il mio bagno rilassante. Lascia la pelle idratata e morbida.
    andulina

Lo adoro per il bagno e per i pediluvi.

data: 09 11 2017, 18:34
    Punti di forza: Vi parlo del bagno rilassante alla lavanda di Weleda. Conoscete le virtù della lavanda? L’olio essenziale di lavanda ha moltissime proprietà. Tra queste: ci aiuta a rilassarci, calma l’ansia, allevia il mal di testa e i disturbi da stress e permette di dormire meglio. Questo prodotto, preparato con oli essenziali naturali è privo di conservanti, coloranti e profumi sintetici. Va messo nella vasca da bagno poco prima di entrare nell’acqua (ne bastano tre o quattro tappi) e aiuta molto a rilassarsi e dona benessere al corpo e alla mente. E’ adatto anche all’idromassaggio. Perché mi piace? Ovviamente perché è naturale e poi per ciò che provo usandolo. Entro in acqua e inizio a respirare profondamente l’aroma di lavanda che sento nell’aria e sulla mia pelle e mi sento subito meglio. E’ un profumo che mi piace molto. Uscendo dalla vasca, dopo venti minuti, mi sento calma e pronta per dormire e per me è un grande aiuto perché ultimamente fatico a dormire. E’ delicato sulla pelle che rende morbida. Se avete poco tempo a disposizione o non vi va di fare il bagno vi consiglio di usarne una piccola dose per i pediluvi, anche in questo modo svolge un’azione rigenerante. Vi consiglio di sperimentare anche voi questa coccola profumata, e’ un rimedio anti stress molto efficace
    Punti di debolezza: non ne ho trovati