Weleda
Melograno Crema Mani Rigenerante

Descrizione Crema mani Melograno Crema Mani Rigenerante

Questa crema stimola la rigenerazione delle cellule, contrasta l’invecchiamento e tratta la pigmentazione cutanea grazie alla presenza di acidi grassi insaturi con burro di karitè.   Composizione   Water (Aqua) Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Glycerin, Alcohol, Glyceryl Stearate SE, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Olea Europaea (Olive) Oil, Unsaponifiables, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Stearic Acid, Punica Granatum Seed Oil, Panicum Miliaceum (Millet) Seed Extract, Ruscus Aculeatus Root Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Petal Extract, Xanthan Gum, Fragrance (Parfum)*, Limonene*, Linalool*, Citronellol*, Benzyl Benzoate*, Geraniol*, Citral*, Eugenol*, Coumarin* *from natural essential oils.   Formato   Tubo da 50 ml.
Dove trovarlo Erboristeria

Voti su Melograno Crema Mani Rigenerante

Recensioni Melograno Crema Mani Rigenerante

• twilight

crema per mani molto secche

data: 02 02 2020, 13:33
    Punti di forza: texture corposa, lascia le mani morbide e idratate, ne basta una piccola quantità, profumazione gradevole e persistente, ideale per chi ha le mani molto secche
    Punti di debolezza: essendo molto corposa non si assorbe rapidamente
    Chiara

Per le mani d'inverno

data: 16 10 2018, 11:54
    Punti di forza: Adatta per mani molto screpolate, riesce in effetti a rimettere in sesto la pelle disidratata e rovinata. E' corposa, non ne occorre una quantità spropositata. Fa, insomma, il suo dovere.
    Punti di debolezza: Di certo la sua texture non è adatta per la stagione calda, risulterebbe troppo pesante e difficile da assorbire. La profumazione è particolare, credo che con l'andare del tempo stanchi un attimo. Io la uso solo d'inverno per cui riesco tranquillamente a sopportarla.
    tomsan

Una coccola per le mani

data: 11 05 2018, 09:55
    Punti di forza: La texture è abbastanza ricca ma adatta alle mie necessità; mi lavo spesso le mani e ho bisogno di una crema persistente. La profumazione a me piace molto, ma capisco che può non piacere a tutti perché abbastanza intensa. Weleda fa degli ottimi prodotti e anche questa crema non mi ha delusa.
    Punti di debolezza: Il prezzo.