Descrizione Fondotinta COVER BOSS FOUNDATION

Fondotinta cremoso ad elevata coprenza e dal finish matte. Ideale per tutti i tipi di pelle, la formula è arricchita con Olio di Argan, Pantenolo, Vitamina E ed estratto di Centella Asiatica. Disponibile in 20 tonalità.

Voti su COVER BOSS FOUNDATION

Recensioni COVER BOSS FOUNDATION

• Melania…

Eccezionale

data: 16 12 2020, 00:02
    Punti di forza: Uno dei fondotinta migliori che abbia mai provato. Offre una coprenza perfetta, senza appesantire eccessivamente il viso. Ne basta una piccola dose per avere un risultato perfetto. Il risultato resta impeccabile per tutto il giorno.
    Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto ma rapportato alla qualità e l'efficacia del prodotto.
    rossell…

Lo amo.

data: 29 11 2020, 20:53
    Punti di forza: Da quando l’ho provato non posso farne a meno! Copre, e dura tutto il giorno. Inoltre mi dura tantissimo a differenza degli altri fondotinta l’ho comprato a settembre ed è ancora a metà boccetta!
    Punti di debolezza: Forse il prezzo anche se come ho già detto dura davvero molto!
    ggyuko

Eccezionale

data: 20 06 2020, 14:24
    Punti di forza: il fondotinta è full coverage e dona un effetto porcellana. Il fondotinta è leggermente idratante, infatti non secca la pelle e non mette in evidenza le pellicine. Fisso con un velo di cipria solo la zona a T, poiché avendo una pelle mista,la zona a T è una parte che tende a lucidarsi. La durata è molto buona, applicandolo la mattina resiste senza problemi fino a sera. Basta davvero poco prodotto per avere un risultato molto buono. Non risulta pernjulla pesante sul viso. Davvero soddisfatta.
    Punti di debolezza: La debolezza è il prezzo, costa circa 25 euro, tuttavia vista la resa del prodotto e soprattutto vista la coprenza, posso considerare la debolezza come poco importante.