Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia DRAW YOUR BROW

Gel fissante per sopracciglia colorato con applicatore di precisione. Disponibile in 10 tonalità....

Voti su DRAW YOUR BROW

Recensioni DRAW YOUR BROW

• Roberti…

Buon prodotto di fascia media

data: 29 08 2020, 18:10
    Punti di forza: Gel per sopracciglia con applicatore a scovolino molto piccolo. Esistono diverse colorazioni. Ha una lunga durata. Dona un effetto naturale ma curato.
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto ma si trova spesso in offerta entro i 7 euro.
    Anna_00

data: 09 06 2020, 14:48
    Punti di forza: E' fra i miei preferiti per sopracciglia, mi sembra il due del GimmeBrow di Benefit (che è top). E' disponibile in diverse colorazioni e si riesce ad ottenere un effetto pieno e sano ma anche molto naturale. E' davvero semplicissimo da applicare, occorrono meno di due minuti, grazie allo scovolino molto preciso. E' utilissimo per riempire e definire ma non per disegnare totalmente da zero o per cambiare del tutto la forma delle proprie sopracciglia essendo ovviamente un mascara.
    Punti di debolezza: Il prezzo di listino è un po' alto e ci si aspetterebbe un pack più expensive, ma devo sottolineare che il prezzo ultimamente è sceso molto, io l'ho pagato meno di 10 euro. Necessita di un po' di make up fixer per durare tutta la giornata.
    Martina…

MOLTO VALIDO

data: 25 05 2020, 10:32
    Punti di forza: Questo è la seconda marca che provo come tipo di mascara per le sopracciglia. Mi sto trovando molto bene. Il pennellino è molto piccolo, mi sono dovuta abituare, ma stende molto bene il prodotto senza creare grumi. Il colore è a lunga tenuta, mi dura tutto il giorno.
    Punti di debolezza: Molto caro per la marcha che è.