Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia DRAW YOUR BROW

Gel fissante per sopracciglia colorato con applicatore di precisione. Disponibile in 10 tonalità....

Voti su DRAW YOUR BROW

Recensioni DRAW YOUR BROW

• MartinaZ

Mascara per sopracciglia

data: 16 11 2020, 23:02
    Punti di forza: Si tratta di un mascara per sopracciglia ottimo per uniformare e dare un aspetto ordinato alle sopracciglia. Non è indicato per chi le deve disegnare, mentre se sono abbastanza folte sono l'ideale. Facile da applicare, tenuta direi abbastanza buona, perlomeno diverse ore.
    Punti di debolezza: I colori mi sembrano pochi. Io uso il più scuro ed è adatto al colore delle mie sopracciglia, ma penso che dovrebbe esserci qualche colore in più per le varie tonalità di biondo e castano.
    Roberti…

Buon prodotto di fascia media

data: 29 08 2020, 18:10
    Punti di forza: Gel per sopracciglia con applicatore a scovolino molto piccolo. Esistono diverse colorazioni. Ha una lunga durata. Dona un effetto naturale ma curato.
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto ma si trova spesso in offerta entro i 7 euro.
    Anna_00

data: 09 06 2020, 14:48
    Punti di forza: E' fra i miei preferiti per sopracciglia, mi sembra il due del GimmeBrow di Benefit (che è top). E' disponibile in diverse colorazioni e si riesce ad ottenere un effetto pieno e sano ma anche molto naturale. E' davvero semplicissimo da applicare, occorrono meno di due minuti, grazie allo scovolino molto preciso. E' utilissimo per riempire e definire ma non per disegnare totalmente da zero o per cambiare del tutto la forma delle proprie sopracciglia essendo ovviamente un mascara.
    Punti di debolezza: Il prezzo di listino è un po' alto e ci si aspetterebbe un pack più expensive, ma devo sottolineare che il prezzo ultimamente è sceso molto, io l'ho pagato meno di 10 euro. Necessita di un po' di make up fixer per durare tutta la giornata.