Wycon Cosmetics
Liquid Lipstick

Lunga tenuta Boutique del marchio opaco liquida

Rossetto liquido dall’effetto opaco e dalla texture cremosa, si applica facilmente e in maniera precisa. E’ no-transfer, a lunga tenuta e garantisce un risultato pieno ed uniforme. Disponibile in 15 nuance.   Modalità d'uso   Applicare sulle labbra e creare il look che si desidera.   Formato   Stick con applicatore.
Dove trovarlo Boutique del marchio

Voti su Liquid Lipstick

Recensioni (385) Liquid Lipstick

• ChiaraG
    Rossetti liquidi
    Punti di forza: Il rossetto è molto confortevole sulle labbra, ci mette circa un minuto per asciugare e diventare completamente opaco. Resiste tranquillamente 8-9 ore e va via soltanto se mangio cibi particolarmente oleosi.
    Punti di debolezza: Non mi piace molto l'applicatore, non riesco ad essere abbastanza precisa e devo sempre aiutarmi con una matita per i contorni. Meglio fare uno scrub prima di applicarlo perchè evidenza le pellicine.
    Debora92
    Rapporto qualità-prezzo ottimo
    Punti di forza: Sono vari i punti di forza: vastità di colori, lunga durata, buona texture, prezzo moderato. Se avete labbra ben idratare e curate e se usate come base la matita labbra wjcon posso assicurarvi una buona durata.
    Punti di debolezza: Secca molto le labbra. Se non avete labbra ben idratare meglio non usarlo.
    martina…
    Wycon Liquid Lipstick
    Punti di forza: vasta gamma di colori, davvero pazzeschi! facile da applicare! prezzo giusto.
    Punti di debolezza: assolutamente no transfer, va via molto facilmente. inoltre non asciuga subito come dovrebbe.
    Ioanabe…
    Wycon Liquid Lipstick
    Punti di forza: L'ho acquistato in quanto incuriosita dal marchio che non ho mai provato. Penso sia un prodotto buono ma non ottimo. Per mia esperienza personale mi è piaciuta soltanto la vasta scelta di colori e il fatto che sia non trasfer cosa che si è rilevata vera. Ha un prezzo giusto.
    Punti di debolezza: Ho fatto fatica a stenderlo, non riuscivo a coprire per bene le labbra, mi rimanevano delle macchie più chiare e quindi ho dovuto passarlo più volte. Dopo qualche ora le mie labbra sembrano molto secche.
    Miriana…
    Liquid lipstick
    Punti di forza: Colori pazzeschi ed estrema facilità nell’applucazione
    Punti di debolezza: Non sono assolutamente no transfert, dopo un paio d’ore vanno via
    mary_lo…
    I miei primi rossetti liquidi
    Punti di forza: Una vasta gamma di colori, facilità di applicazione e confortevolezza sulle labbra
    Punti di debolezza: La durata non al massimo e il fatto che ci stanno molto ad asciugarsi
    Martina.
    Bellissimo effetto!
    Punti di forza: È della giusta consistenza. L'applicazione è facilissima. Ottimo rapporto qualità-prezzo
    Punti di debolezza: La tenuta non è il massimo, ma comunque molto buona.
    Tina.d8
    Indecisione!
    Punti di forza: Hanno una vasta gamma per quanto riguarda i colori. La tenuta non è il massimo ma per il prezzo che hanno è ragionevole. La formula è confortevole, non secca le labbra. Ne possiedo due, una colorazione sul marroncino ed una viola. Sono molto diverse e, per l'applicazione, meglio scegliere colori più chiari.
    Punti di debolezza: I colori scuri non sono per niente omogenei tant'è che per applicare il viola c'è bisogno di fare più di una passata. Sono troppo liquidi e lo scovolino è un po'scomodo. Non sono tra i miei preferiti.
    federic…
    wycon long lasting liquid lipstick
    Punti di forza: ampia gamma di colori, texture morbida e a lunga tenuta e no transfer, si può mangiare e baciare, il prezzo è adeguato alla qualità del prodotto.
    Punti di debolezza: Ho notato che le colorazioni più chiare hanno una durata inferiore rispetto a quelle più scure.
    fab95
    Fantastico
    Punti di forza: Costa poco, si trova facilmente, ci sono un mare di tonalità, dura parecchio e resiste ai pasti. Lo consiglio
    Punti di debolezza: Nessuno per quello che costa
    ilaria1…
    Tinta labbra
    Punti di forza: Punto di forza sicuramente la scelta dei colori , veramente basta dalle tonalità più nude a quelle più scure . Comodo da applicare se si segue bene la forma delle labbra matt effetto
    Punti di debolezza: Mangiando cibo oleoso tenderà a sparire al centro delle labbra la tinta sicuramente non è waterproof e non dura tutto il giorno
    NovaHill
    Ottimo rossetto
    Punti di forza: Possiedo due colorazioni, diversissime tra loro, ed entrambe hanno una formula interessante, molto liquida ma con una buona coprenza, quindi rimangono impalpabili sulle labbra e non le seccano. La durata è buona e sono no-transfer, e poi il prezzo è davvero ottimo
    Punti di debolezza: Il rossetto tende a scomparire dopo un pasto o dopo aver mangiato cibi oleosi
    lorella
    Ottimo e pratico
    Punti di forza: Valida alternativa al classico rossetto, lo applico senza matita per il contorno labbra e mi permette un'ottima stesura. E' a lunga dura dal finish matt. La texture cremosa dona un'ottima idratazione e comfort per le labbra mantenendole idratate nel tempo. Tante le varianti di colori, belli e interessanti.
    Patty24…
    Colori fantastici
    Punti di forza: È a lunga tenuta, colori fondenti fantastici..texture cremosa, si estente facilmente ha una stesura molto precisa, non secca e dona alle labbra un bellissimo effetto vellutato.
    angald
    soddisfatta
    Punti di forza: l'ampia varietà di colori, si asciuga rapidamente e tranne che per alcuni colori molto scuri non secca le labbra, finish matte. assolutamente consigliato
    Punti di debolezza: non dura tutta la giornata, va via se si mania o si beve