Descrizione Accessori Micellar Wipes

Pack da 20 pezzi di salviette struccanti con acqua micellare, senza parabeni, SLES e SLS. Aiutano la...

Aiutano la rimozione veloce del trucco, lasciando la pelle idratata e grazie alle microsfere priva delle impurità superficiali.

Voti su Micellar Wipes

Facilità di utilizzo

Recensioni Micellar Wipes

• mj

Belle alla vista e belle in termini di efficacia

data: 16 02 2021, 15:57
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Il pacchetto e i colori, quando si apre e si richiude la linguetta, questa aderisce nuovamente chiudendosi bene e non rimanendo sollevata. La presa delle salviette è buona, quando le tiri non si spezza il loro tessuto, vengono quindi via facilmente dallo loro sede in cui sono poste. Profumo buonissimo, floreale, davvero fresco, primaverile ed estivo allo stesso tempo, mi piace molto, è davvero un profumo gradevole. Texture, al tatto, la trama a pallini dà una bella sensazione, anche quando vai poi a pulire il viso, trattiene bene il trucco e lo toglie via, ho usato, per una fase di pulizia, due salviettine, una per eliminare via il trucco più intenso e una per pulire meglio tutti i residui rimasti; già al primo passaggio ha tolto gran parte del trucco, anche quello più intenso come l’eye-liner e il rimmel, lasciando al di sotto solo un piccolo alone nero che con la seconda salvietta è andato via. Nessuna controindicazione alla pelle, non mi ha fatto tossire, nessuna sensazione di bruciore, nemmeno agli occhi. Facilità gestuale, non ho dovuto impiegare molto forza nel passare la salviettina, basta un gesto del tutto naturale per permettere al tessuto di prendere il trucco, quindi sono molto funzionali e, finita la sessione di pulizia, la pelle la senti rinfrescata, pulita e liscia, perfettamente struccata, lasciandoti un buonissimo odore sul viso.
    Paulenha

Salviettine delicate

data: 08 02 2020, 21:46
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Utilizzo queste salviettine per struccarmi e devo dire che sono delicate sulla pelle e non bruciano in quanto non contengono alcool. Consigliate.
    Aiala

Ottime

data: 10 03 2019, 18:54
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Le ho prese in offerta 3x2 pagandole anche poco. Struccano bene (io non ho molto trucco da eliminare) lasciano la pelle leggermente secca ma non le ho trovate nè aggressive nè troppo alcoliche.