Descrizione Matite / Eyeliner Stronger - Matita Occhi

matita occhi interno ed esterno, dal tratto fine e omogeneo, disponibile in sei diverse referenze colore. la formula è arricchita con cere naturali che permettono una migliore stesura del prodotto.

Voti su Stronger - Matita Occhi

Recensioni Stronger - Matita Occhi

• Daniela…

Prodotto nella media

data: 11 02 2021, 21:06
    Punti di forza: Ho provato 2colorazioni, e sono rimasta abbastanza soddisfatta; i colori sono molto accesi e ho trovato facile applicarli sia nel contorno interno e sia nel contorno esterno dell' occhio.
    Punti di debolezza: L'unico difetto che mi sento di citare e' il taglio vivo della parte superiore del prodotto che facilita la fuoriuscita dello stesso...non e' il massimo da tenere nel beauty case!
    Roberti…

Prodotto sufficiente

data: 14 10 2018, 18:50
    Punti di forza: Matita per occhi in edizione limitata, è disponibile in diverse colorazioni ed ha un finish metallizzato. Ha una buona durata come eyeliner dell'esterno dell'occhio. Prezzo medio, adesso si trova in offerta.
    Punti di debolezza: Non la consiglio a chi ha occhi sensibili per via del finish. Non dura tanto all'interno dell'occhio.
    giulian…

Non mi ha convinta del tutto

data: 27 08 2018, 11:23
    Punti di forza: mi piace moltissimo il pack, poi anche il prezzo è accessibile.
    Punti di debolezza: è molto dura da stendere e nella rima interna non performa per nulla. nella rima esterna, invece, bisogna calcare leggermente per far si che avvenga il rilascio di colore. il nero, poi, non è molto intenso e somiglia di più a un grigio scuro. questo prodotto mi ha delusa