Crema notte anti-età, texture corposa e fondente. Agisce sulle rughe per ridurle efficacemente.

Voti su Crema Anti-Età Comfort Notte

Recensioni (1) Crema Anti-Età Comfort Notte

• cheddy

Idrata senza ungere

data: 29 01 2020, 21:36
    Punti di forza: Innanzitutto il fatto più positivo per me è che si tratta di un prodotto composto da ingredienti naturali. La consistenza di questa crema poi è veramente fantastica: è ricca ma non grassa, è piacevolissima da stendere e si fonde perfettamente con la pelle senza ungere. Ho la pelle mista e spesso le creme notte sono troppo oleose per me, invece questa crema mi ha sorpreso piacevolmente perché la mia pelle resta asciutta, con un finish quasi opaco anche sulla fronte. Sento anche un effetto tensore dopo l’applicazione e giorno dopo giorno la pelle mi sembra che sia più compatta. Il profumo è delicato e piacevole. Ho provato anche la versione giorno e per me questa linea è promossa a pieni voti.
    Punti di debolezza: Solo il costo un pochino alto, ma quando i prodotti sono buoni ed efficaci valgono il prezzo.