Descrizione Donna Eau de Parfum Cuir de Nuit

Profumo intenso dalle note di Vaniglia Tahitensis della Papuasia Nuova Guinea, Cacao della Costa d’Avorio, Caffè Santos e Bacche Rosa delle Isole Mauritius.

Voti su Eau de Parfum Cuir de Nuit

Recensioni Eau de Parfum Cuir de Nuit

• Annalisa

Fragranza avvolgente e inebriante

data: 01 07 2022, 11:21
    Punti di forza: Sono rimasta subito colpita dalle note di questa fragranza, dolce, calde e avvolgenti... Profumi misterioso e glamour, adatto ad ogni stagione
    Luana19…

buon profumo

data: 06 04 2022, 19:29
    Punti di forza: buon profumo, ho acquistato la confezione con la crema mani della stessa fragranza. è un profumo molto estivo.
    Punti di debolezza: prezzo un pò alto, necessario mettere il profumo diverse volte al giorno
    Pink

Eau de parfum Cuir de Nuit Yves Rocher

data: 17 02 2022, 11:57
    Punti di forza: La profumazione di questa fragranza per chi è amante di profumazioni calde e dolci è spettacolare io la trovo molto particolare e meravigliosamente inebriante
    Punti di debolezza: Io ho acquistato il formato da 30 ml per poter portare la mia fragranza sempre con me ed il pack in cartone della confezione non è molto resistente . Può risultare molto conveniente il prezzo del formato da 100 ml ed in proporzione costoso quello da 30 ml ma se si ha voglia intanto di provare la fragranza si può acquistare con uno sconto il formato da 30 ml