Descrizione Donna Eau de Parfum So Elixir Purple

Fragranza magnetica dalle note di infuso di Tuberosa, oli essenziali di Vetiver, Bergamotto, Patchouli ed estratto di Benzoino.

Voti su Eau de Parfum So Elixir Purple

Recensioni Eau de Parfum So Elixir Purple

• Maria…

Profumo

data: 26 03 2021, 14:51
    Punti di forza: Buono e dura abbastanza per il suo prezzo basso rispetto ai profumi di marchi consacrate, boccetta carina
    Lucilla

profumo

data: 25 05 2020, 12:33
    Punti di forza: Avevo provato questo profumo grazie ad una piccola boccetta omaggio non molto tempo fa. Mi piace la nota di bergamotto che lo rende particolare e unico.
    Veniska

Fresco ed intenso

data: 24 10 2019, 16:36
    Punti di forza: Fedele al marchio, ho voluto provare questa fragranza che mi ha totalmente conquistata. Fresca, avvolgente, con note di tabacco…. Lo trovo un profumo prettamente invernale, troppo pesante per l estate e quando fa caldo. Lo utilizzo soprattutto nel mese natalizio e mi tiene compagnia fino a dopo l'epifania.
    Punti di debolezza: Non mantiene la fragranza a lungo dopo 4 o 5 ore è già evaporato al 70%. Prezzo altino, acquistabile solo quando è in super offerta.