Yves Rocher
Gel Detergente Freschezza

Detergente Boutique del marchio struccante 125ml detergente naturale detergente viso e occhi detergente naturale viso e occhi

Elimina tutte le impurità e le tracce di trucco anche in profondità, lasciando la pelle pulita e splendente.

Elimina tutte le impurità e le tracce di trucco anche in profondità, lasciando la pelle pulita e splendente. La formula è dermatologicamente testata e contiene ingredienti di origine vegetale, come la Linfa d'Acero, e l'acqua di Hamamélis.

Flacone da 125ml.

Voti su Gel Detergente Freschezza

Recensioni (139) Gel Detergente Freschezza

• martina…

Una ventata di fresco di prima mattina

data: 19 02 2019, 11:29
    Punti di forza: Chi alla mattina non ha bisogno di una belle rinfrescata? Questo gel oltre che a pulire in profondità la pelle, lascia anche una piacevole sensazione di fresco. La profumazione mi piace molto e resta anche dopo la detersione. Il tubetto è molto pratico anche da portarsi in viaggio.
    Punti di debolezza: Non ne ha
    laura

buono

data: 12 02 2019, 18:02
    Punti di forza: Lo uso dopo aver fatto la doccia ed eliminare gli ultimi residui del make up. ha un profumo piacevole e rinfresca la pelle. Ne basta poco e non fa schiuma. La qualità prezzo è ottima.
    Punti di debolezza: nessuno.
    LaValer…

Freschezza e idratazione

data: 09 02 2019, 18:10
    Punti di forza: Detergente trasparente di consistenza perfetta perchè è un gel quindi la migliore per il viso a mio avviso. Va ben dosato ovvero poco è più che essenziale per tutto il viso. Ha il grandissimo vantaggio che non fa schiuma, percui attenzione attenzione se siete come me amanti dei beauty tools ecco l'alleato perfetto che fa per voi da abbinare senza affogare nella schiuma. La profumazione è fresca e buonissima, a lungo persistente sul viso e tanto gradevole. L'effetto idratazione è buono, per essere solo un detergente viso direi che funziona molto bene infatti da appena dopo il risciacquo la pelle resta morbida per tutta la notte e la mattina i benefici si sentono ancora. Il consiglio di utilizzo è inumidire il volto, passare il detergente e sciacquare, il tutto meglio se con acqua tiepida, mai troppo calda o fredda. Tornando alla consistenza gel è ottimo quando oltre al lavaggio lo si usa anche per togliere il trucco efficace e non brucia o arrossa gli occhi. Se usato solo per detergere il viso quotidiananmente invece anche qua la pelle resta davvero pulita e se si vive in città si vede proprio cadere il velo grigio che appesantisce la pelle che torna luminosa. Aiuta anche sui punti neri e altre imperfezioni se non troppo accentuati ( e se usato con gli stuimenti adeguati). In estate grazie alla freschezza che emana riesce anche ad attenuare il caldo quindi promosso anche qua, forse azzardo, ma per me dopo una giornata di sole è una coccola da farci per ricevere una carezza fresca che ci aiuta a smorzare un pò il calore e l'eventuale rossore. Insomma comprato per curiosità di provare qualcosa di nuovo e rimasta talmente sorpresa in positivo che ora non lo lascio più, soprattutto per la comodità del doppio uso quindi perfetto in viaggio ad esempio che con un unico prodotto e gesto strucco, lavo e rinfresco la pelle.
    Punti di debolezza: L'unica cosa che posso dire è che in tubo non mi piace perchè più scomodo dosarlo bene, di fatti acquisto sempre e consiglio quello grande con l'erogatore a dispenser che è perfetto anche in questo
    Elipag

data: 06 02 2019, 13:21
    Punti di forza: Lo uso alla mattina appena sveglia per detergere il viso e rimuovere ogni residuo di trucco rimasto dalla sera prima. Che dire favoloso.. Texture leggera e delicata, basta applicare poco prodotto per una detersione completa. Lascia una piacevole sensazione di freschezza, deterge benissimo, senza seccare troppo la pelle. Io ho una pelle mista, ma mi sento di consigliarlo anche a chi ha la pelle sensibile in quanto non è per nulla aggressivo come prodotto. Ottimo prezzo.
    Rose Tea

data: 31 01 2019, 20:58
    Punti di forza: È uno dei miei detergenti preferiti .Ho una pelle molto sensibile e quindi ho scelto questo detergente perchè non aggredisce la pelle . È molto efficace , rimuove le tracce di male up ed ha una gradevole profumazione.
    Punti di debolezza: Forse occorrerebbe un formato più grande.
    Rita1982

Tra i miei detergenti preferiti

data: 31 01 2019, 11:00
    Punti di forza: Gel detergente adatto a chi come me ha la pelle leggermente mista, deterge e purifica senza seccare troppo e al tempo stesso dona alla pelle una piacevole sensazione di morbidezza. Ottimo anche come struccante, delicato e al tempo stesso efficace. Il rapporto qualità-prezzo è insuperabile. La linea Hydro Vegetal di Yves Rocher è di alto livello!
    Nikkire…

data: 30 01 2019, 13:33
    Punti di forza: Lascia la pelle pulita ed è efficace nella rimozione del trucco, la profumazione è gradevole
    Punti di debolezza: Prezzo un pò altino
    eri

Detergente viso idra vegetal Yves rocher

data: 28 01 2019, 14:24
    Punti di forza: Per me cxe ho la pelle secca è un ottimo detergente!! Lo uso alla sera per rimuovere trucco ed impurità e mi lascia la pelle morbida e vellutata. Si può usare da solo o in aggiunta ad una spugna per rimuovere il trucco più facilmente. La profumazione è delicata.
    Lorenza…

Non è tra i miei preferiti

data: 24 01 2019, 09:42
    Punti di forza: Sicuramente economico e di facile utlizzo, io lo uso dopo aver struccato con acqua micellare come detergente. Lascia la pelle idratata, per il prezzo che ha vi consiglio di provarlo
    Punti di debolezza: Non mi fa impazzire la consistenza non rientra tra i miei detergenti preferiti
    Anna12

data: 24 01 2019, 07:20
    Punti di forza: È un detergente che utilizzo ogni mattina, mi trovo bene poiché non ha una texture grassa rispetto agli altri, e mi lascia la pelle pulita fino in fondo. Ottimo anche per eliminare i residui di trucco.
    Mariam

data: 23 01 2019, 22:14
    Punti di forza: É uno tra i detergenti viso che adoro. Dona immediatamente un senso di freschezza e dona una sensazione di leggerezza
    Punti di debolezza: Finisce in fretta
    Veronic…

Fantastico

data: 23 01 2019, 18:49
    Punti di forza: Ne basta una piccola quantità per detergere bene tutto il viso. Non irrita la pelle e non la secca, dopo averlo usato non si ha la sensazione della pelle che tira, e io ho una pelle molto secca. Lo adoro. Profumazione gradevole.
    Floriana

Gel struccante ottimo

data: 23 01 2019, 00:22
    Punti di forza: La sua forza consiste nel rimuovere tt le tracce di makeup anche le più difficili, con 1 dischetto riesci a ripulire l'intero volto
    Punti di debolezza: Attenzione se lo utilizzate vicino agli occhi ( voluto o x sbaglio) fanno bruciare gli occhi (effetto pianto)
    Belle27…

Amore al primo utilizzo!

data: 22 01 2019, 16:14
    Punti di forza: Mi sono innamorata di questo detergente viso fin dal primo utilizzo! Davvero ottimo, pulisce a fondo il viso e lascia una sensazione di pulito e freschezza al viso. La pelle è liscia e idratata, pronta per completare la routine con gli altri prodotti viso. Il profumo è delizioso, molto delicato e piacevole.
    Punti di debolezza: Forse il rapporto quantità-prezzo.
    ilyangy

Delicato

data: 22 01 2019, 15:24
    Punti di forza: Pelle idratata, non si ha l'effetto pelle tirata. Pelle morbida al tatto
    Punti di debolezza: Pochi ml di prodotto.