Descrizione Detergenti Olio micellare detergente

Detergente a base oleosa per detergere e rimuovere tutto il tipo di trucco, anche water proof senza seccare la pelle

Voti su Olio micellare detergente

Recensioni Olio micellare detergente

• GinGinn…

Mai più senza

data: 10 09 2021, 22:13
    Punti di forza: Finalmente lui! L'ho trovato e ora posso serenamente abbondare con il mascara, perché tanto quando arrivo a casa la sera, so che mi aspetta lui che scioglie letteralmente tutti gli strati di make-up grazie alla sua composizione oleosa. Il prodotto è stato riformulato da Ives Rocher recentemente, io ho apprezzato sia la versione precedente sia quella attuale. Non brucia, si può stendere sul visto con le mani anche senza dischetti di cotone. Diciamo che è un detergente che va "capito" e introdotto nella routine con qualche accorgimento (segue nei punti debolezza).
    Punti di debolezza: Da usare delicatamente sugli occhi perché altrimenti offusca un pochino la vista (momentaneamente), ma basta usare poca pressione nell'applicazione. E' meglio applicarlo a viso asciutto e poi sciacquarlo via con sapone specifico, perché a viso umido questo olio rischia di scivolare via senza aver struccato. Successivamente usare una crema idratante perché tende a seccare la pelle.
    Silvia.…

Brucia gli occhi!

data: 04 05 2021, 20:22
    Punti di forza: Mi piace il dosatore anti spreco, e il fatto che si applichi molto facilmente
    Punti di debolezza: Ahimè, sarò io super sensibile, ma mi brucia un sacco gli occhi! Non ci vedo proprio quando lo uso.. Inoltre è molto molto unto!
    rebby19…

Strucca benissimo!

data: 08 03 2021, 22:47
    Punti di forza: Amo questo struccante oleoso! Strucca benissimo, non brucia gli occhi, non appanna gli occhi, profumazione molto gradevole.