Rossetto dai colori luminosi arricchito con olio di ciliegia, che nutre in profondità le labbra. Disponibile in 54 tonalità e 3 finish diversi: brillante, perlato o satinato.

Voti su Rossetto Rouge Vertige

Recensioni (4) Rossetto Rouge Vertige

• sarahsc…

carino

data: 03 07 2020, 16:46
    Punti di forza: idrata moltissimo le labbra e i colori sono stupendi, il risultato finale è luminoso come se fosse un burro cacao, mi piace
    Punti di debolezza: il prezzo è un po’ caro e non a tutti può piacere questo tipo di effetto finale
    Maaa

Carino

data: 08 02 2019, 23:51
    Punti di forza: Le labbra sono idratate e non si screpolano. Molto bello il profumo e vari i, colori, io ne ho uno rosso che sulle labbra assume una colorazione che vira verso il rosa. Il rossetto è cremoso leggero e brillante
    Punti di debolezza: Nn dura molto, senza matita sbava. Prezzo alto rispetto alla qualità, senza matita sembra quasi un burro cacao colorato.
    Lollyfl…

Rossetto Rouge Vertige Yves Rocher

data: 25 11 2018, 13:37
    Punti di forza: Buon rossetto confortevole ed idratante. Io ho acquistato la colorazione 34 Satiné, un nude dal sottotono abbastanza caldo ottimo per questa stagione. Idrata e rende le labbra morbidissime, facilissimo da applicare trovo sia uno di quei rossetti da tenere in borsa per ogni evenienza. Sono disponibili diverse tonalità non ho trovato però un nude rosato naturale, troppo viranti al marroncino o subito al bordeaux. Comunque tutte carine e portabilissime. Il finish è luminoso, la resa non è altissima ma mi piace il fatto che svanisca gradualmente lasciando le labbra morbide e colorate naturalmente. Buona e particolare la profumazione.
    Punti di debolezza: L'ho acquistato sfruttando uno sconto compleanno del 40%, a prezzo pieno trovo sia caruccio per la resa del rossetto.