Fondotinta liquido “night proof”, waterproof e long lasting. Ideale per illuminare il viso e (...)

Fondotinta liquido “night proof”, waterproof e long lasting. Ideale per illuminare il viso e per durare 24 ore donando un effetto finish mat e coprente. Possiede, inoltre, una formula sebo-regolatrice che aiuta a restringere i pori e a opacizzare le zone lucide del viso.

Voti su All Hours Foundation - Fondotinta Lunga Tenuta

Recensioni (3) All Hours Foundation - Fondotinta Lunga Tenuta

• salem100

Buon fondotinta

data: 15 01 2020, 22:03
    Punti di forza: Ottima texture, non fa effetto maschera e si adatta perfettamente al colorito del viso, molto leggero, si stende velocemente e resiste tutto il giorno, confezione elegante. Prezzo in linea con prodotti di marca analoghi.
    sari17

È un fondotinta impeccabile, io ho la pelle abbastanza secca e q

data: 06 10 2019, 12:35
    Punti di forza: Ha una texture molto leggera e in più è un fondotinta come detto prima abbastanza coprente, rimane molto compatto non seccando la pelle ed in più ha un profumo pazzesco
    Punti di debolezza: Nessun commento negativo, forse l’unica nota negativa è il prezzo che mi rendo conto non essere proprio basso, però a mio avviso è giusto per la qualità del prodotto

Ottimo fondo per il periodo caldo

data: 25 07 2019, 11:37
    Punti di forza: Ha una consistenza molto setosa nonostante sia un fondo più cremoso di quanto pensassi (lo pensavo più liquido guardando la confezione originale del prodotto). Quando ho cominciato ad usarlo mi era piaciuto davvero tantissimo! L'ho testato anche in differenti occasioni e condizioni climatiche da fine agosto a metà novembre... e non posso non dire che è favoloso, ma per la mia pelle, è assolutamente un fondotinta estivo/primaverile! Con le prime applicazioni, tra fine agosto e fine settembre, non mi ha creato problemi di pelle, nessun brufolo/nessuno sfogo, nonostante il contenuto di filtri solari, mi è durato tranquillamente tutta la giornata (ma ammetto che questo per me non è mai stato un grosso problema), ha avuto una perfetta tenuta no-transfer rispetto a molti altri fondotinta che uso (a parte il nasello degli occhiali, quello non ha soluzione purtroppo!) e tutto questo nonostante la diluizione con lo schiarente! Insomma, ammetto che è stato una scoperta! Questo sembra un ottimo prodotto per la base nel periodo caldo, dato il finish matte, e la consistenza abbastanza leggera, nonostante la buona coprenza.
    Punti di debolezza: Purtroppo ho dovuto diluirlo con lo schiarente appena sparita l'abbronzatura estiva. Ha anche lo svantaggio di essere totalmente inadatto appena le temperature calano (per la mia pelle); nonostante l'aggiunta di nutrimento della Skincare pre-trucco, dopo poco tempo il prodotto mi fa uscire le pellicine, ed è palese che sia troppo secco per il clima freddo Va comunque considerato che è un fondotinta corposo, mediamente coprente e che per forza di cose non può essere paragonato ad un fondotinta nettamente più fresco e leggero.