Yves Saint Laurent
Black Opium Exotic Illusion

Black Opium Exotic Illusion Yves Saint Laurent

Profumeria eau de parfum vaniglia limited edition note orientali caffè fiori

Descrizione Donna Black Opium Exotic Illusion

Una cornice esotica in edizione limitata. Il flacone di Black Opium Exotic Illusion di Yves Saint Laurent è impreziosito da una grafica di lussureggianti palme glitterate (...)

Una cornice esotica in edizione limitata. Il flacone di Black Opium Exotic Illusion di Yves Saint Laurent è impreziosito da una grafica di lussureggianti palme glitterate che danno vita a un effetto di luci e ombre. L’Eau de Parfum rimane invariata: l’energia del caffè incontra la luminosa femminilità di vaniglia e fiori bianchi in un contrasto di note orientali. Cedro e patchouli rendono la scia opulenta e misteriosa.

Voti su Black Opium Exotic Illusion

Recensioni Black Opium Exotic Illusion

• antonin…

Black omnium exotic illusion

data: 29 09 2020, 10:52
    Punti di forza: Profumo molto persistente.Per il resto non mi ha molto convinta,la fraganza non è di mio gradimento la trovo un po' nauseante perché mi stufa facilmente averlo addosso.
    Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto.Lo trovo poco gradevole.Un acquisto da parte mia non riuscito
    Pepyn

Black Opium Exotic Illusion

data: 15 01 2020, 15:59
    Punti di forza: Fragranza molto sensuale e accattivante, ho potuto provare direttamente in negozio ,packaging bellissimo
    Punti di debolezza: prezzo