Descrizione Rossetti The Slim Glow Matte

Il rossetto The Slim Glow Matte ha una formula arricchita con perle riflettenti ed estratto di fiore di Malva dai giardini d'Ourika in Marocco per labbra protette e luminose, più lisce e morbide. Questo rossetto si caratterizza per un finish radioso, alta precisione e confort per tutto il giorno. L'iconico formato The Slim si propone in un'ampia gamma di colori, ideali per tutte le occasioni. Il packaging è estremamente elegante e moderno.

Voti su The Slim Glow Matte

Recensioni The Slim Glow Matte

• julydi

Il mio rossetto preferito

data: 25 04 2022, 23:39
    Punti di forza: Intensità e durata , è davvero il miglior rossetto che abbia mai comprato. Anche dopo ore non senti mai le labbra asciutte è dura tanto.
    Punti di debolezza: Un po’ costoso ma ne vale la pena
    beautyb…

Rossetto iconico e vellutato

data: 23 04 2022, 17:44
    Punti di forza: Ho letto diverse recensioni di questo rossetto e ho scelto la versione Glow Matt che risulta più confortevole e morbida sulle labbra.Il finish è ultra luminoso e morbido, pur essendo matt,non secca le labbra e mi trovo molto bene ad indossarlo per diverse ore,grazie alla formula arricchita di olii naturali.Mi ha stupito la forma squadrata,pensavo fosse scomoda e invece rende estremamente semplice e precisa l' applicazione.Ho scelto una nuance neutra,la 203 Restricted Pink,elegante e raffinata.La confezione dorata è davvero molto chic e preziosa,aggiunge un tocco glamour al prodotto.La tenuta è ottima,resiste diverse ore senza sbavare.Davvero un rossetto da avere,lo consiglio.
    Punti di debolezza: Il prezzo è proibitivo,troppo alto