Yves Saint Laurent
Touche Éclat Iconico

Touche Éclat Iconico Yves Saint Laurent

Illuminante Profumeria Correttore 2.5 ml

Touche Éclat Iconico di Yves Saint Laurent cancellai segni di stanchezza, risveglia il colorito in pochi piccoli tocchi, dalla punta del mento alla sommità degli zigomi. Il prodotto è l’ideale per strutturare i volumi del viso, levigare i tratti,

Touche Éclat Iconico di Yves Saint Laurent cancella i segni di stanchezza, risveglia il colorito in pochi piccoli tocchi, dalla punta del mento alla sommità degli zigomi. Il prodotto è l’ideale per strutturare i volumi del viso, levigare i tratti, sublimare il disegno delle labbra. Infatti, in un solo gesto, Touche Éclat illumina le zone d'ombra, attenua le occhiaie, e attenua le rughe d'espressione.
Modalità di utilizzo: con un semplice clic Touche Éclat rilascia la giusta dose di prodotto. Da utilizzare al mattino, dopo la crema da giorno, come base per il maquillage, oppure per ritocchi express nell'arco della giornata per valorizzare l’incarnato. Può essere applicato con il pennello, questo prodotto si lascia lavorare anche con i polpastrelli, in piccoli tocchi per rivelare appieno la luminosità del viso.

Texture fluido
Illuminante
Presentazione stick

Voti su Touche Éclat Iconico

Recensioni (132) Touche Éclat Iconico

• Sofiax

Ottimo!

data: 20 05 2019, 11:49
    Punti di forza: Correttore ottimo, lo uso per le occhiaie(non sono molto evidenti) e per dei segni di espressione che ho vicino al contorno labbra. Buona durata e buona coprenza.
    Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto! Penso che cercherò qualcosa di alternativo, ma prezzo discreto.
    Erika…

Perfetto per me

data: 13 03 2019, 12:32
    Punti di forza: Ma è veramente eccezionale. Mi ha coperto le occhiaie e quelle piccole rughette intorno al contorno labbra.. io sono rimasta soddisfatta. Sono felice di essere stata scelta come Tester. Mai avuto un correttore così buono.
    Punti di debolezza: Assolutamente nessuno
    jeypal

Correttore perfetto

data: 02 03 2019, 12:55
    Punti di forza: Questo correttore si applica molto facilmente e non disperde prodotto. Ha una tenuta ottima, personalmente l'ho tenuto una giornata ed è rimasto intatto. Copre molto soprattutto i vari rossori della pelle.
    Punti di debolezza: Purtroppo ho sbagliato colorazione, era leggermente più scura della mia pelle quindi non era perfetto al 100%, in compenso sono riuscita ad usarlo lo stesso e mi ha soddisfatta. l'unica pecca è il prezzo che a mio parere forse è un po' caro, però il marchio è ottimo quindi in fin dei conti potrebbe anche starci.
    lisa_gr…

Come si fa a non innamorarsi

data: 26 02 2019, 18:50
    Punti di forza: Io adoro questo prodotto mi sono trovata bene fin dalla prima applicazione! È facile da applicare è il packaging è davvero fantastico comodo da portarlo sempre con se. La consistenza è leggera ma competente.
    Punti di debolezza: Al momento l’unico lato negativo che vedo è il prezzo ma le aspettative le supera tutte
    Silvia8…

Fantastico

data: 26 02 2019, 13:16
    Punti di forza: Assolitamente facile da usare e da stendere. Va messo nei punti giusti ed una volta presa la mano dara un tocco pazzesco al viso soprattutto per q7anto riguarda lo sguardo.
    Punti di debolezza: Il prezzo ma la qualità si paga. il fatto che oltre agli occhi lo si può usare anche sul viso rende la confezio piccola perché così finisce prima!
    Sulay19…

Penna correttore

data: 21 02 2019, 21:19
    Punti di forza: Grazie per avermi dato la possibilità di provare questa pena e davvero molto comoda da usare e trasportare, copre le occhiaia e le rughe di espressione.
    Punti di debolezza: E un può caro però ne vale la pena.
    Lucrezi…

Luminoso

data: 21 02 2019, 19:39
    Punti di forza: E' un correttore molto liquido,quasi un fondotinta ma molto molto leggero,si stende quindi con facilità e non appesantisce il viso.l ho usato sulle rughette in mezzo agli occhi e le ha camuffato bene.
    Punti di debolezza: La confezione è pratica ed elegante,ma per il prezzo mi aspettavo qualcosa in piu',per esempio un astuccio rigido da riutilizzare come porta pennelli...un marchio deluxe deve sempre sapersi distinguere nel dettaglio
    sav3

Prodotto per le imperfezioni efficace e davvero chic

data: 21 02 2019, 14:36
    Punti di forza: È un prodotto che davvero copre le rughe e occhiaie; ha una bella consistenza e si stende velocemene con il pratico pennellino e la confezione dorata é davvero elegante con il tappo a scatto...davvero a prova di apertura...non si aprirá mai in borsa.
    Punti di debolezza: Costa un pochettino e spero di poterlo trovare nel mio paese in vendita, altrimenti lo ricomprerò online.
    Larocca…

Un ottimo correttore

data: 21 02 2019, 12:58
    Punti di forza: Mi e piaciuto tantissimo. Illumina i punti strategici dal viso bene.E'efficace,con giusta consistenza, copre le occhiaie e cancella i segni di stanchezza .E un magico pennello
    Rosina

Ottimo correttore illuminante

data: 21 02 2019, 11:39
    Punti di forza: Mi è piaciuto molto. È un correttore illuminante dall'ottima tenuta. Il prodotto è poco coprente per le occhiaie, ma illumina i punti strategici del viso in maniera ottima! Lo applico sopra gli zigomi, sopra la bocca e anche sulle sopracciglia per un viso luminoso super top!
    Punti di debolezza: Copre poco le occhiaie
    ANEROM

Piccolo gioiello da tenere sempre in borsetta

data: 20 02 2019, 22:54
    Punti di forza: Ho provato Touche Éclat Iconico di Yves Saint Laurent e mi ha subito conquistato: lo trovo veramente comodo sia nella sua confezione dorata molto pratica da avere sempre nella borsetta, sia nella modalità di applicazione precisa e facile con il suo pennello. E' efficace, con la giusta consistenza e una grande tenuta, è utile sia per per le rughe d'espressione che per le occhiaie e cancella i segni di stanchezza, risvegliando il colorito e levigando i tratti del volto, insomma illumina e valorizza il viso con una semplice passata veloce di questo magico pennello d'oro.
    Veronic…

data: 20 02 2019, 21:55
    Punti di forza: Si stende con molta facilità e ha una tenuta perfetta lungo la giornata. Soprattutto svolge egregiamente il suo lavoro
    Punti di debolezza: Il costo rimane elevato rispetto alla sua funzione ed alla quantità di prodotto presente
    moonsta…

Tester per MyBeauty di Yves Saint Laurent Touche Éclat Iconico

data: 20 02 2019, 17:33
    Punti di forza: La sua confezione contenuta a forma di pennarello permette di portarlo con se in borsetta per i ritocchi durante la giornata. Si stende abbastanza facilmente e copre in maniera soddisfacente. E' inodore.
    Punti di debolezza: Dura qualche ora, poi bisogna ripassare il prodotto sulle imperfezioni da "correggere" e nascondere. Il pulsante sul pennarello non sempre permette il dosaggio di una giusta quantità di prodotto. I§n tal modo si rischia di sprecarlo. Da un correttore di un marchio così prestigioso mi aspettavo molto di più in quanto a durata e capacità coprente.
    lumachi…

ottimo alleato della bellezza

data: 20 02 2019, 17:16
    Punti di forza: prodotto ottimale sotto più punti di vista: risulta infatti perfetta la coprenza delle occhiaie e illumina la pelle rendendola curata,luminosa e levigata. La coprenza è quindi notevole ed altrettanto la durata (garantita da mattina a sera) facilitata oltretutto dalla confezione comoda e portatile quindi utilizzabile anche durante la giornata per eventuali ritocchi. Lo consiglio e lo riacquisterò sicuramente!
    lumachi…

perfetto per tutti i giorni

data: 20 02 2019, 17:09
    Punti di forza: Il prodotto si presenta con un packaging perfetto da tenere in borsa. La consistenza è molto liquida quindi occorre utilizzare un pò più prodotto rispetto a quelli più densi,però l'efficacia è garantita: le mie occhiaie vengono subito nascoste quindi la copertura è ottimale e soprattutto per una come me che esce al mattino e torna a casa alla sera la tenuta è ottimale. Il prezzo,un pò più caro rispetto ad altri sul mercato, è però giustificata da tutti questi punti a suo favore. Mi sento di consigliarlo
    Punti di debolezza: non ne ho trovati