Yves Saint Laurent
Touche Éclat Iconico

Touche Éclat Iconico Yves Saint Laurent

Illuminante Profumeria Correttore 2.5 ml

Touche Éclat Iconico di Yves Saint Laurent cancellai segni di stanchezza, risveglia il colorito in pochi piccoli tocchi, dalla punta del mento alla sommità degli zigomi. Il prodotto è l’ideale per strutturare i volumi del viso, levigare i tratti,

Touche Éclat Iconico di Yves Saint Laurent cancella i segni di stanchezza, risveglia il colorito in pochi piccoli tocchi, dalla punta del mento alla sommità degli zigomi. Il prodotto è l’ideale per strutturare i volumi del viso, levigare i tratti, sublimare il disegno delle labbra. Infatti, in un solo gesto, Touche Éclat illumina le zone d'ombra, attenua le occhiaie, e attenua le rughe d'espressione.
Modalità di utilizzo: con un semplice clic Touche Éclat rilascia la giusta dose di prodotto. Da utilizzare al mattino, dopo la crema da giorno, come base per il maquillage, oppure per ritocchi express nell'arco della giornata per valorizzare l’incarnato. Può essere applicato con il pennello, questo prodotto si lascia lavorare anche con i polpastrelli, in piccoli tocchi per rivelare appieno la luminosità del viso.

Texture fluido
Illuminante
Presentazione stick

Voti su Touche Éclat Iconico

Recensioni (137) Touche Éclat Iconico

• Adriana…

Molto buono

data: 04 09 2019, 13:55
    Punti di forza: Molto buono per ridurre le occhiaie, lo usato anche per le piccole rughette svolge un buon lavoro
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto, ci sono poche colorazioni
    ci85mo

Top

data: 13 06 2019, 14:59
    Punti di forza: Applicazione facile e veloce, effetto naturale, ottima coprenza delle occhiaie (leggere nel mio caso) e delle piccole imperfezioni. Comodo anche per ritocchi veloci fuori casa. Packaging meraviglioso
    Punti di debolezza: Non proprio economico soprattutto considerando la quantità di prodotto
    naias

Da avere sempre con sè

data: 12 06 2019, 13:56
    Punti di forza: ottimo da usare sia con sia senza fondotinta, copre bene le occhiaie donando luminosità al volto. Facile da applicare
    Federic…

Il top!

data: 11 06 2019, 11:17
    Punti di forza: Premetto che per utilizzare touch eclat da solo non si devono avere occhiaie marcate...questo illuminante da un tocco di luce meraviglioso! La consistenza è perfetta anche per dei semplici ritocchi durante la giornata! Fantastico!
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ elevato.
    Ame1013

data: 06 06 2019, 18:56
    Punti di forza: Copre le piccole imperfezioni donando luminosità. Dona uno sguardo riposato e fresco.
    Punti di debolezza: Gamma di colori non molto varia.
    Sofiax

Ottimo!

data: 20 05 2019, 11:49
    Punti di forza: Correttore ottimo, lo uso per le occhiaie(non sono molto evidenti) e per dei segni di espressione che ho vicino al contorno labbra. Buona durata e buona coprenza.
    Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto! Penso che cercherò qualcosa di alternativo, ma prezzo discreto.
    Erika…

Perfetto per me

data: 13 03 2019, 12:32
    Punti di forza: Ma è veramente eccezionale. Mi ha coperto le occhiaie e quelle piccole rughette intorno al contorno labbra.. io sono rimasta soddisfatta. Sono felice di essere stata scelta come Tester. Mai avuto un correttore così buono.
    Punti di debolezza: Assolutamente nessuno
    jeypal

Correttore perfetto

data: 02 03 2019, 12:55
    Punti di forza: Questo correttore si applica molto facilmente e non disperde prodotto. Ha una tenuta ottima, personalmente l'ho tenuto una giornata ed è rimasto intatto. Copre molto soprattutto i vari rossori della pelle.
    Punti di debolezza: Purtroppo ho sbagliato colorazione, era leggermente più scura della mia pelle quindi non era perfetto al 100%, in compenso sono riuscita ad usarlo lo stesso e mi ha soddisfatta. l'unica pecca è il prezzo che a mio parere forse è un po' caro, però il marchio è ottimo quindi in fin dei conti potrebbe anche starci.
    lisa_gr…

Come si fa a non innamorarsi

data: 26 02 2019, 18:50
    Punti di forza: Io adoro questo prodotto mi sono trovata bene fin dalla prima applicazione! È facile da applicare è il packaging è davvero fantastico comodo da portarlo sempre con se. La consistenza è leggera ma competente.
    Punti di debolezza: Al momento l’unico lato negativo che vedo è il prezzo ma le aspettative le supera tutte
    Silvia8…

Fantastico

data: 26 02 2019, 13:16
    Punti di forza: Assolitamente facile da usare e da stendere. Va messo nei punti giusti ed una volta presa la mano dara un tocco pazzesco al viso soprattutto per q7anto riguarda lo sguardo.
    Punti di debolezza: Il prezzo ma la qualità si paga. il fatto che oltre agli occhi lo si può usare anche sul viso rende la confezio piccola perché così finisce prima!
    Sulay19…

Penna correttore

data: 21 02 2019, 21:19
    Punti di forza: Grazie per avermi dato la possibilità di provare questa pena e davvero molto comoda da usare e trasportare, copre le occhiaia e le rughe di espressione.
    Punti di debolezza: E un può caro però ne vale la pena.
    Lucrezi…

Luminoso

data: 21 02 2019, 19:39
    Punti di forza: E' un correttore molto liquido,quasi un fondotinta ma molto molto leggero,si stende quindi con facilità e non appesantisce il viso.l ho usato sulle rughette in mezzo agli occhi e le ha camuffato bene.
    Punti di debolezza: La confezione è pratica ed elegante,ma per il prezzo mi aspettavo qualcosa in piu',per esempio un astuccio rigido da riutilizzare come porta pennelli...un marchio deluxe deve sempre sapersi distinguere nel dettaglio
    sav3

Prodotto per le imperfezioni efficace e davvero chic

data: 21 02 2019, 14:36
    Punti di forza: È un prodotto che davvero copre le rughe e occhiaie; ha una bella consistenza e si stende velocemene con il pratico pennellino e la confezione dorata é davvero elegante con il tappo a scatto...davvero a prova di apertura...non si aprirá mai in borsa.
    Punti di debolezza: Costa un pochettino e spero di poterlo trovare nel mio paese in vendita, altrimenti lo ricomprerò online.
    Larocca…

Un ottimo correttore

data: 21 02 2019, 12:58
    Punti di forza: Mi e piaciuto tantissimo. Illumina i punti strategici dal viso bene.E'efficace,con giusta consistenza, copre le occhiaie e cancella i segni di stanchezza .E un magico pennello
    Rosina

Ottimo correttore illuminante

data: 21 02 2019, 11:39
    Punti di forza: Mi è piaciuto molto. È un correttore illuminante dall'ottima tenuta. Il prodotto è poco coprente per le occhiaie, ma illumina i punti strategici del viso in maniera ottima! Lo applico sopra gli zigomi, sopra la bocca e anche sulle sopracciglia per un viso luminoso super top!
    Punti di debolezza: Copre poco le occhiaie