Yves Saint Laurent
Volupté Tint-In-Oil

Volupté Tint-In-Oil Yves Saint Laurent

Idratante Profumeria Rimpolpante volumizzante liquida

Descrizione Rossetti Volupté Tint-In-Oil

Volupté Tint-In-Oil di Yves Saint Laurent unisce le proprietà nutritive e idratanti dell’olio al colore, con un effetto ultra naturale. La formula innovativa ricca di oli scorre sulle labbra, facendole apparire voluminose e rimpolpate. La tinta si attiva a contatto con le labbra e, dopo l’applicazione, diventa ancora più vibrante. Disponibile in 8 tonalità.   Formato   Stick

Volumizzante
Texture liquida
Rimpolpante

Voti su Volupté Tint-In-Oil

Recensioni Volupté Tint-In-Oil

• Rosy

data: 06 09 2022, 19:05
    Punti di forza: Mi piace perché la texture è fluida e scorrevole, facile da stendere, idrata le labbra e grazie al finish luminoso e brillante dona volume. Ha anche un buon profumo e il packaging è elegante e femminile
    alexis82

Uno dei miei preferiti…!

data: 01 05 2022, 09:08
    Punti di forza: Mi è piaciuto tanto il packaging molto fine ed elegante. Colore brillante e luminoso. Texture che si fonde bene senza ungere e delicato profumo che sa di fiori sulle labbra
    Punti di debolezza: Prezzo un po’ alto
    Livia…

ARANCIO

data: 16 04 2021, 13:44
    Punti di forza: Ho provato la colorazione arancione, che in realtà arancione non è, ma è perfetta per il mio incarnato scuro. è un gloss con i fiocchi che allo stesso idrata. Anche il packaging è molto bello portandolo con sè ovunque. Inoltre, ha un pennellino che aiuta molto l'applicazione.
    Punti di debolezza: L'ho acquistato scontato, in quanto il prezzo per un lucidalabbra è un pò altuccio. In realtà ne ho comprati 2 uno per me e uno per una amica. L'errore è stato non leggere la composizione, in quanto tutte le tonalità vedono tra gli ingredienti una componente di olio di albicocca. Personalmente per me è molto gradevole, ma per la mia amica no in quanto allergica. Magari bisogna prestare più attenzione a elementi allergeni più comuni.