Zaic
Zaic 20 Cover Cream Fondotinta Compatto

Zaic 20 Cover Cream Fondotinta Compatto Zaic

Farmacia compatta case Opacizzante/anti-lucido

Descrizione Fondotinta Zaic 20 Cover Cream Fondotinta Compatto

Fondotinta coprente ideale per mascherare gli inestetismi cutanei. Lascia la pelle omogenea e levigata, rendendola luminosa. Disponibile in diverse tonalità. Grazie alla particolare formulazione ricca di olii emollienti e principi attivi specifici, risulta ideale in caso di pelle grassa con impurità. Consente di ottenere ottimi risultati di maquillage favorendo al tempo stesso il ripristino di un corretto equilibrio cutaneo.    Modalità d'uso   Applicare il prodotto sul viso e sul collo stendendolo, con l'apposita spugnetta, fino ad uniformare il colore.   Composizione   Talc, Octyldodecanol, Neopentyl Glycol Dioctanoate, Ricinus Communis, Petrolatum, Paraffinum Liquidum, Candelilla Cera, Azelaic Acid, Nylon 6, Stearic Palmitic Acid, Oleyl Alcohol, Cera Carnauba, Titanium Dioxide, Cetyl Alcohol, Cera Alba, Methylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Prppylparaben, BHA Può contenere +/-: CI 77491 - CI 77492 - CI 77499 - CI 77891 - CI 77289   Formato   Case da 10 ml.
Idratante No

Recensioni Zaic 20 Cover Cream Fondotinta Compatto

• Roberti…

Buon prodotto farmaceutico

data: 10 01 2018, 16:46
    Punti di forza: È un fondotinta compatto dall'effetto opacizzante antilucido ideale per pelli miste e/o grasse. Ha una buona coprenza e durata. Comodo da mettere in borsa per eventuali ritocchi grazie alla confezione dotata di specchietto e spugnetta.
    Punti di debolezza: Poche colorazioni disponibili e non c'è protezione solare.