Zippo
Into the Blue

Into the Blue Zippo

50 ml Profumeria 100 ml 30 ml eau de toilette

Descrizione Uomo Into the Blue

Eau de Toilette dalle note fresche e leggere che si ispirano alla libertà e al sogno. In testa bergamotto e mandarino abbracciano un accordo verde e note di mela che caratterizzano il jus con una freschezza vibrante. Nel cuore si liberano prugna, accordi di ciclamino e gelsomino d'acqua, che lasciano il posto al fondo di note boisé accompagnate da vaniglia e musk.   Formato Flacone da 30 ml, 50 ml, 100 ml
Tipologia eau de toilette

Voti su Into the Blue

Recensioni Into the Blue

• Simmy

Zippo

data: 08 10 2017, 22:47
    Punti di forza: L'ho regalato a mio marito un pó di tempo fa e gli è piaciuto moltissimo. La fragranza è buona e la confezione davvero molto particolare. In più il prezzo è accessibile. Io l'ho trovato in offerta a circa 30 euro
    Punti di debolezza: Durata. Non rimane la scia sulla pelle e sui vestiti per molto tempo, come avviene per esempio con i marchi più famosi
    melape

zippo

data: 04 12 2016, 15:22
    Punti di forza: Molto carina la confezione che sembra un accendino. La fragranza è energica e frizzante perchè essendo a base di agrumi.
    Punti di debolezza: La durata della fragranza non è lunghissima quindi anche il prezzo non è adeguato.