Descrizione Accessori Concealer Buffer

Pennello che presenta una sezione circolare con setole sintetiche molto folte e compatte che permottono di stendere correttore liquido e cremoso in modo uniforme ed impeccabile, evitando che il correttore scivoli nelle pieghette degli occhi. Le sue setole resistenti inoltre permettono di applicare il prodotto con molta precisione su diverse discromie del viso e di coprirli perfettamente.
Dove trovarlo Boutique del marchio

Voti su Concealer Buffer

Facilità di utilizzo

Recensioni Concealer Buffer

• Bellezz…

Una prova ottimamente riuscita

data: 26 05 2022, 19:32
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Da molto tempo desideravo questo pennello e ho potuto provarlo da un'amica (ovviamente disinfettandolo prima e dopo). E' proprio quello che mi aspettavo, stende e sfuma il correttore in modo perfetto. E' in wishlist, aspetto il primo sconto.
    Punti di debolezza: Il prezzo, per cui conviene attendere le campagne sconto del sito, perché purtroppo i pennelli Zoeva non si trovano facilmente online, soprattutto se si cerca una combinazione particolare (io vorrei prenderlo insieme al Face shape). Avevo provato a ordinarli su Sephora, ma mi è stato annullato l'ordine... che disdetta. Ma perché tenere i prodotti in vendita quando non sono più disponibili?
    SilviaM…

Pennello

data: 16 09 2021, 12:40
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ottimo pennello dalle setole morbide,sfuma molto bene il trucco.
    Punti di debolezza: prezzo alto.
    Leena

Zoeva - Concealer Buffer

data: 15 09 2021, 17:41
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Pratico, setole morbide. Con questo pennello è possibile applicare il correttore con facilità.