Zoeva
Love is a Story

Love is a Story Zoeva

Lunga tenuta compatta Boutique del marchio 10 cialde

Questa palette è un gioiello per il tavolo da tracco di ogni donna. Ispirata dalle dive e dalle star degli anni sessanta, questa palette racconta la propria storia attraverso colori espressivi come il blu petrolio, il violetto luccicante ed il marrone intenso. Composta da 10 ombretti.   Composizione    Talc, Zinc Stearate, Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Polybutene, Octyldodecanol, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Lauroyl Lysine, Dehydroacetic Acid, [+/- CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77499 (Iron Oxide), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 77007 (Ultramarines), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77491 (Iron Oxide)]. // Mystery Date, Affair, Flirt: Mica, Talc, Magnesium Stearate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C12-15 Alkyl Benzoate, Dimethicone, Nylon 12, Phenoxyethanol, Dimethiconol, Tocopheryl Acetate, Dehydroacetic Acid, [+/- CI 77499 (Iron Oxide), CI 77491 (Iron Oxide), CI 77742 (Manganese Violet), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 75470 (Carmine), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide), CI 77492 (Iron Oxide)]. // Past Romance, Man with a Plan: Talc, Mica, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Magnesium Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Phenoxyethanol, Dimethiconol, Tocopheryl Acetate, Cera Alba (Beeswax), Dehydroacetic Acid, [+/- CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77742 (Manganese Violet), CI 77491 (Iron Oxide), CI 75470 (Carmine), CI 77499 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide)]. // Film Star: Talc, Zea Mays Starch, Calcium Aluminum Borosilicate, Silica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Zinc Stearate, Phenoxyethanol, Isopropyl Lanolate, Tocopheryl Acetate, Cyclopentasiloxane, Dehydroacetic Acid, Dimethicone, Dimethiconol, CI 77742 (Manganese Violet), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 75470 (Carmine), CI 77007 (Ultramarines).   Formato   Palette con 10 ombretti.
Capacità 10 cialde

Recensioni (6) Love is a Story

• Ggmusic…

love story palette

data: 08 09 2019, 08:24
    Punti di forza: i colori sono vibranti e bellissimi e facili da usare
    Punti di debolezza: magari ci vuole un'altro palette per fare dei look non troppo drammatici
    Tiziana

La adoro. I colori sono vivaci e ben scriventi. Prezzo ottimo

data: 03 11 2017, 12:14
    Punti di forza: Prezzo. packaging
    rosaria

Palette

data: 24 10 2017, 20:53
    Punti di forza: Bellissimi i colori si sfumano benissimo e durano tanto bella veramente
    Punti di debolezza: No
    Alkis

una meraviglia

data: 13 09 2017, 16:35
    Punti di forza: adoro questa palette perchè i colori sono ultra shimmer e pigmentati, l'applicazione è facile perchè sono falicissimi da sfumare e non fanno follout. poi la qualità/prezzo è davvero ottima
    Punti di debolezza: nulla
    Rossell…

Bellissima!!

data: 14 07 2017, 15:04
    Punti di forza: Dei colori pazzeschi,si sfumano benissimo,è comoda anche da portare in viaggio,gli ombretti sono molto pigmentati ma non polverosi!!
    Diletta

se prendi moka prendi anche love

data: 14 05 2017, 18:21
    Punti di forza: di questa linea ho provato e ho ancora la palette moka poi per la primavera presi questa love per colori più freschi e chiari l'effetto è lo stesso della moka ovvero colori leggeri sugli occhi la quantità di ombretti per il costo che ha è giusta