Descrizione Accessori Luxe Prime Set

Composto dai 10 lussuosi pennelli viso ed occhi, regala al viso un trattamento di prima classe. Le morbidissime teste dei pennelli nel più pregiato mix di setole sintetiche e naturali accarezzano la pelle rendendo la routine del makeup quotidiano un lussuoso trattamento wellness.

Dove trovarlo Boutique del marchio

Voti su Luxe Prime Set

Recensioni Luxe Prime Set

• Leena

Zoeva - Luxe Prime Set

data: 23 09 2021, 13:17
    Punti di forza: Questo set pennelli è sicuramente un ottimo investimento, le setole sono morbide, si usano con facilità e sono anche versatili e pratici da portare sempre con sè.
    Punti di debolezza: Prezzo un po' alto.
    Rosymak…

Pennelli stupendi

data: 09 11 2020, 12:24
    Punti di forza: Pennelli con setole morbide e soprattutto dopo vari lavaggi non perdono le setole. Perfetti per chi lavora come Make-up Artist , aiutano tanto nella performance per creare Make-up. Per me considerati i migliori sul mercato per lavorare. Anche se il costo è un po' alto ne vale la pena comprarli.
    Rozaria

È uno dei miei primi Set pennelli

data: 05 02 2020, 21:46
    Punti di forza: Credo che l’esperienza con i prodotti di Zoeva nonché con i set pennelli sia delle più positive che io abbia avuto. Pennelli che perdurano nel tempo,setole morbide e sintetiche ma di ottima qualità.Set con vastità di scelta di pennelli e con la pochette abbinata.Pochette che io non ho utilizzato per i pennelli ma l’ho sfruttata per contenere piccoli oggetti nella mia borsa.Facilmente lavabili e si aciugano in breve tempo.Sono versatili per ogni utilizzo,leggeri e con manico lungo.
    Punti di debolezza: L’unico punto di debolezza che posso riscontrare in questi pennelli è che non li trovo molto adatti a chi ha la palpebra cadente.Le setole troppo folte e il pennello da sfumatura troppo grande.Non permette una giusta applicazione del prodotto ma lo disperde stendendolo anche dove sarebbe il caso di non metterlo.