Zoeva
Mixed Metals

Mixed Metals Zoeva

Lunga tenuta compatta Boutique del marchio 10 cialde

Descrizione Ombretti Mixed Metals

Ispirata dall’eterna ricerca della bellezza e dai minerali preziosi del nostro pianeta. La nostra palette ZOEVA Mixed Metals contiene raffinate tonalità in un caleidoscopio metallico di rame, platino e alluminio. Per un trucco occhi espressivo e dinamico grazie alle molteplici sfumature ed ai riflessi metallici. Composta da 10 ombretti.   Composizione   Mica, Talc, Magnesium Stearate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C12-15 Alkyl Benzoate, Dimethicone, Nylon 12, Dimethiconol, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Dehydroacetic Acid, [+/- CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77742 (Manganese Violet), CI 77499 (Iron Oxide), CI 77491 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77288 (Chromium Oxide Greens), CI 77007 (Ultramarines), CI 19140 (Yellow 5 Lake)]. // Warm Silver, Rusty Steel: Mica, Talc, Magnesium Stearate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C12-15 Alkyl Benzoate, Dimethicone, Nylon 12, Phenoxyethanol, Dimethiconol, Tocopheryl Acetate, Dehydroacetic Acid, [+/- CI 77491 (Iron Oxide), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77499 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide)]. // Onyx: Talc, Zinc Stearate, Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Polybutene, Octyldodecanol, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Lauroyl Lysine, Dehydroacetic Acid, [+/- CI 77499 (Iron Oxide)]. // Copper Plate: Mica, Talc, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Magnesium Stearate, Dimethiconol, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Cera Alba, Dehydroacetic Acid, [+/- CI 77491 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide)]. // Ore Stone: Mica, Talc, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Magnesium Stearate, Dimethiconol, Phenoxyethanol, Silica, Tocopheryl Acetate, Cera Alba, Dehydroacetic Acid, [+/- CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77499 (Iron Oxide), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77288 (Chromium Oxide Greens), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide), CI 77491 (Iron Oxide)].   Formato   Palette con 10 cialde.
Capacità 10 cialde

Recensioni Mixed Metals

• Pao88

Palette occhi

data: 14 12 2017, 20:15
    Punti di forza: Ottima palette occhi dall'effetto luminoso e metallizzato. Risaltano molto il colore della carnagione.
    Punti di debolezza: Il packing... é di cartone é si rovina facilmente.
    conny

ottima

data: 17 11 2017, 12:57
    Punti di forza: adoro le palette zoeva,consiglio di comprarle online,perchè nelle profumerie come sephora si trovano a molto di più,detto ciò sono polveri tutte validissime sfumabili facilmente,molto scriventi e con una durata buona anche senza primer
    Punti di debolezza: sono un po' polverosi,ma nulla che faccia scadere il prodotto