Zoeva
Rodeo Belle

Rodeo Belle Zoeva

Lunga tenuta compatta Boutique del marchio 10 cialde

Descrizione Ombretti Rodeo Belle

Palette dai colori selvatici e femminili, che ricorda le nuance del far west. I colori verde cactus, rosa sporco e grigio metallo, rendono il tuo trucco occhi, un’esperienza unica e selvatica. Composta da 10 cialde.   Composizione   Mica, Talc, Magnesium Stearate, Cobalt Titanium Oxide, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C12-15 Alkyl Benzoate, Dimethicone, Nylon 12, Phenoxyethanol, Dimethiconol, Tocopheryl Acetate, Dehydroacetic Acid, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77499 (Iron Oxide), CI 77007 (Ultramarines). // Yee Haw: Mica, Talc, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C12-15 Alkyl Benzoate, Magnesium Stearate, Dimethicone, Nylon 12, Dimethiconol, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Dehydroacetic Acid, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide). // Cactus Flower, Day Money: Talc, Zinc Stearate, Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Polybutene, Octyldodecanol, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Lauroyl Lysine, Dehydroacetic Acid, [+/- CI 77499 (Iron Oxide), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 75470 (Carmine), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77491 (Iron Oxide)]. // Smoking Gun, Bang Bang: Mica, Talc, Magnesium Stearate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C12-15 Alkyl Benzoate, Dimethicone, Nylon 12, Phenoxyethanol, Dimethiconol, Tocopheryl Acetate, Dehydroacetic Acid, [+/- CI 77499 (Iron Oxide), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxide), CI 16035 (Red 40 Lake), CI 75470 (Carmine)]. // Deadshot: Talc, Calcium Aluminum Borosilicate, Zea Mays Starch, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Silica, Isopropyl Lanolate, Zinc Stearate, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Cyclopentasiloxane, Dehydroacetic Acid, Dimethicone, Dimethiconol, CI 77499 (Iron Oxide), CI 77891 (Titanium Dioxide). // Hot Wind: Talc, Zea Mays Starch, Calcium Aluminum Borosilicate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Isopropyl Lanolate, Silica, Zinc Stearate, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Cyclopentasiloxane, Dehydroacetic Acid, Dimethicone, Dimethiconol, CI 77499 (Iron Oxide), CI 77491 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 75470 (Carmine)], CI 77891 (Titanium Dioxide). // Western Diva: Talc, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Mica, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Magnesium Stearate, Phenoxyethanol, Calcium Aluminum Borosilicate, Dimethiconol, Tocopheryl Acetate, Silica, Cera Alba (Beeswax), Dehydroacetic Acid, CI 77491 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide), CI 77891 (Titanium Dioxide). // Early Sunrise: Talc, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Mica, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Magnesium Stearate, Phenoxyethanol, Dimethiconol, Tocopheryl Acetate, Cera Alba, Dehydroacetic Acid, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77491 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide), CI 19140 (Yellow 5 Lake).   Formato   Palette da 10 cialde.
Capacità 10 cialde

Recensioni Rodeo Belle

• Anna…

Palette occhi

data: 22 03 2021, 12:59
    Punti di forza: la palette si presenta con dei colori caldi, super pigmentati. le cialde sono shimmer e davvero bellissime
    Punti di debolezza: Ombretti un po' polverosi
    Ggmusic…

rodeo belle di zoeva

data: 08 09 2019, 08:20
    Punti di forza: i colori sono belli e il costo e' molto accessibile
    Punti di debolezza: alcuni colori sono polverosi, non si trova in tanti negozi, e magari l'insieme potrebbe avere piu' senso
    valeria8

Palette ottima

data: 10 10 2017, 09:57
    Punti di forza: Colori vividi e vibranti, si sfumano bene ma non c'è fall out, prezzo super allettante
    Punti di debolezza: a mio avviso nessuno