Zuccari
Contorno Occhi Labbra Antiage

Contorno Occhi Labbra Antiage Zuccari

Anti-rughe Idratante Farmacia tutti Anti-borse Nutriente Anti-età emulsione ricca 18 ml

Descrizione Prodotti per le labbra Contorno Occhi Labbra Antiage

Uno speciale trattamento per una zona del viso che è particolarmente sensibile ai segni del tempo. Tanti attivi per una bellezza libera di esprimersi fin nei più piccoli dettagli.   Modalità d'uso   Applicare nel contorno occhi e nel contorno labbra picchiettando sino a completo assorbimento.   Composizione   Acido Jaluronico a 3 pesi molecolari, Brevetto AJDA (Acido Jaluronico Da Aloe), Vitamine, Coenzima Q10, Collagene.   Formato   Tubo da 18 ml.
Consistenza ricca

Disponibile su:

Voti su Contorno Occhi Labbra Antiage

Recensioni Contorno Occhi Labbra Antiage

• Elyse

Non per contorno occhi secco

data: 22 04 2022, 15:12
    Punti di forza: Delicato è delicato, non pizzica e va sicuramente bene visto l'inci bio anche per chi ha occhi delicati. La profumazione è gradevole, assorbe velocemente come contorno occhi, forse anche troppo.
    Punti di debolezza: Davvero costoso se poi si pensa che sulla pelle, parlo personalmente, risulta appiccicoso e tende a seccarsi e a lasciare la pelle con quel brutto effetto tensore. Applicato sotto il correttore secondo me gli fa fare le pieghette. L'ho regalato, non fa al caso mio!
    Luisella

Senza infamia e senza lode

data: 13 03 2021, 15:47
    Punti di forza: Si assorbe rapidamente. Dopo la Detersione, mattina e sera, lo applico nel contorno occhi. Si asciuga rapidamente, non appiccica, lascia il contorno occhi fresco, ma niente di più. L ho acquistato perché mi sono trovata benissimo con il gel all'aloe di questa marca, quindi pensavo fosse un ottimo prodotto, ma non mi ha conquistata.
    Punti di debolezza: Non ho avuto alcun beneficio. Lo metto solo per idratare la zona e perché ormai l ho acquistato, ma sinceramente non ho notato nessun effetto illuminante o distensivo. Per il prezzo che ha, credo ci sia di meglio.
    Siannal…

Funzionale e ottimo inci

data: 15 01 2021, 12:03
    Punti di forza: Una texture lattea, dal veloce assorbimento che dona un effetto riempitivo e distensivo della zona occhi e labbra. Ha un ottimo inci, una profumazione delicata ed è un prodotto più che discreto, dall'ottimo rapporto qualità-prezzo che mi sento di consigliare per contrastare le prime rughette.