myBeauty dà la possibilità a tutti i suoi iscritti di testare gratuitamente lo shampoo Hydro Nutritive firmato Eksperience.

I capelli che contengono la giusta quantità di idratazione sono sani, lucidi e morbidi. I capelli secchi e sfibrati, invece, sono il risultato di fattori ambientali o trattamenti chimici troppo aggressivi o frequenti.

La soluzione a questo problema è Eksperience Hydro Nutritive che aiuta a mantenere la giusta quantità di idratazione. Grazie ai suoi principi attivi, svolge un’azione remineralizzante e idratante, nutrendo e riparando i capelli danneggiati. Nella sua formula: Alga Chondrus Crispus, un idratante con la capacità di trattenere l’acqua, Fucus Vesiculosus, dalle proprietà emollienti, e Actina, capace di apportare nutrimento.

Primo fondamentale step del rituale Eksperience Hydro Nutritive? Il Bagno Nutriente e Idratante ad azione detergente, che si applica sui capelli bagnati come un normale shampoo.

Vorresti provare lo shampoo Hydro Nutritive di Eksperience? Partecipa all'iniziativa di myBeauty!

• Il campo è obbligatorio inserire un valore
  • Il formato inserito non è corretto - Il formato corretto è: {{error.message}}
  • Il numero di risposte non è corretto - Selezionare almeno {{currentField.minLength}} risposte Selezionare massimo {{currentField.maxLength}} risposte
GRAZIE PER AVER PARTECIPATO ALL'INIZIATIVA

Vuoi aumentare le tue possibilità di essere selezionata come myBeauty Tester e collezionare i nostri premi?

• Commenta i prodotti che utilizzi tutti i giorni
  • Compila tutte le sezioni del tuo profilo

Vuoi rimanere sempre aggiornata sulle nostre iniziative “Diventa tester myBeauty?”

• Metti alla nostra pagina Facebook
  • Seguici sul nostro profilo Instagram

Per avere più possibilità di essere selezionata come tester, clicca qui per completare il tuo profilo!

Per saperne di più leggi il regolamento e prendi visione dell'informativa sulla privacy.