Le vostre recensioni di 4711 Eau de Cologne 4711 Original in Unisex

Eleonor…

Ricordi di bambina.

data: 22 07 2021, 10:43
Punti di forza: La usava mia nonna e ogni volta che ne sento il profumo mi rievoca dolci ricordi. La uso poco, ma mi piace averla a portata di mano per una fresca sensazione addosso nelle giornate più calde.
Punti di debolezza: Per essere una semplice acqua di colonia ha un prezzo secondo me un pò alto.
Aiala

Il profumo della mia infanzia

data: 17 02 2021, 20:00
Punti di forza: Il primo profumo che mi venne regalato da bambina e che a mia volta ho regalato ai miei figli. Secondo me è meraviglioso sia il profumo, avvolgente e allo stesso tempo energico, sia la bellissima boccettina vintage.
Punti di debolezza: Leggermente troppo invadente la presenza dell'alcool.
iena17

Un classico

data: 04 07 2020, 00:17
Punti di forza: Il classico profumo di colonia, intramontabile. Tendenzialmente è adatto alle persone anziane. Un profumo fresco, buono, che fa ricordare i nonni!
pasquina

un mito

data: 19 11 2019, 18:10
Punti di forza: questa acqua di colonia e' una cosa fantastica che dura nel tempo, da quando sono piccola la uso ogni volta che vado da mia mamma. lascia un profumo gradevole non troppo forte e duraturo nell' arco della giornata.
Punti di debolezza: l'estetica della confezione non e' il massimo ma d'altronde ha la sua storia nel tempo.
ilannons

confezione vintage

data: 01 10 2019, 10:18
Punti di forza: è un profumo fresco e giovanile con una confezione vintage che è un piacere lasciarla in bella vista, trovo che sia molto durevole sulla pelle
laziagi…

un tenero ricordo d'infanzia

data: 21 05 2019, 14:28
Punti di forza: mia nonna usava sempre questa acqua di colonia quando ero piccola, se facevo la brava ne metteva un pochino anche a me sul polso o dietro le orecchie come ricompensa. ricordo sempre questo profumo così buono associato a un carissimo ricordo
Punti di debolezza: direi nessuno