Le vostre recensioni di 4711 Eau de Cologne 4711 Original in Unisex

Fabiggiu

Infanzia

data: 20 03 2023, 11:52
Punti di forza: Ottima fragranza estiva o per chi cerca una colonia da usare giornalmente e vuole qualcosa di discreto
Barbylee

Un classico di altri tempi

data: 18 12 2021, 17:42
Punti di forza: Acqua di colonia molto usata da mio padre. Ha una fragranza fresca, particolare, inizialmente aromatica, ma delicata. Maschile, ma dolce, è forte al punto giusto. Molto buona e sempre attuale. La boccetta ricorda volutamente altri tempi.
Anton81

Un cult profumato

data: 03 11 2021, 22:27
Punti di forza: Sicuramente il prezzo è uno dei suoi punti di forza. Questa è un acqua di colonia senza tempo, la profumazione è particolare, o ti piace o non ti piace ! A me ricorda tanto l’infanzia , il packaging è meraviglioso . Io lo tengo in bella vista perché lo trovo piacevole anche da guardare.
Stellina

4711 Eau de Cologne 4711 Original

data: 28 10 2021, 13:29
Punti di forza: Note indiane con packaging appunto in stile india,molto originale ed allegro.Non secca la pelle essendo un profumo abbastanza dolce e delicato.
docorosy

un classico

data: 27 10 2021, 21:14
Punti di forza: questo è un classico c'è a chi piace e a chi no, io lo trovo un ottimo profumo adatto più per uomo
Lorella…

Eau de Cologne 4711 original

data: 27 10 2021, 15:18
Punti di forza: Acqua di Colonia che rinfresca, tonifica, rasserena la mente con i suoi toni aromatici e agrumati Adatta a uomini e donne e a tutte le età. Senza tempo e inimitabile. La sua confezione riporta indietro di qualche secolo e questo la rende ancora più preziosa
Punti di debolezza: Nessuno.. Ma va spruzzata più volte al giorno Altrimenti comode sono le salviettine imbevute
tao nina

La migliore

data: 27 10 2021, 14:00
Punti di forza: Ne ho provate tante ma poi sono ritornata alla 4711, con la mia pelle delicata è l'unica che non mi provoca rossori e la boccetta abbellisce la zona toilette.
SilviaM…

Acqua Di Colonia

data: 26 10 2021, 22:32
Punti di forza: Ottima acqua di Colonia dalla profumazione fresca e agrumata.Dura per tutta la giornata.Bella confezione Vintage.
Siannal…

Il mio primo profumo

data: 26 10 2021, 10:03
Punti di forza: Mamma me lo regalò alla comunione. Diceva che "profumava di pulito" e in effetti questa colonia è un mix fresco e delicato di agrumi. Il flacone è bellissimo, con la sua iconica etichetta liberty.
Punti di debolezza: Non lo tollero molto sulla pelle perchè la fragranza è parecchio alcolica.
Eleonor…

Ricordi di bambina.

data: 22 07 2021, 10:43
Punti di forza: La usava mia nonna e ogni volta che ne sento il profumo mi rievoca dolci ricordi. La uso poco, ma mi piace averla a portata di mano per una fresca sensazione addosso nelle giornate più calde.
Punti di debolezza: Per essere una semplice acqua di colonia ha un prezzo secondo me un pò alto.
Aiala

Il profumo della mia infanzia

data: 17 02 2021, 20:00
Punti di forza: Il primo profumo che mi venne regalato da bambina e che a mia volta ho regalato ai miei figli. Secondo me è meraviglioso sia il profumo, avvolgente e allo stesso tempo energico, sia la bellissima boccettina vintage.
Punti di debolezza: Leggermente troppo invadente la presenza dell'alcool.
iena17

Un classico

data: 04 07 2020, 00:17
Punti di forza: Il classico profumo di colonia, intramontabile. Tendenzialmente è adatto alle persone anziane. Un profumo fresco, buono, che fa ricordare i nonni!
pasquina

un mito

data: 19 11 2019, 18:10
Punti di forza: questa acqua di colonia e' una cosa fantastica che dura nel tempo, da quando sono piccola la uso ogni volta che vado da mia mamma. lascia un profumo gradevole non troppo forte e duraturo nell' arco della giornata.
Punti di debolezza: l'estetica della confezione non e' il massimo ma d'altronde ha la sua storia nel tempo.
ilannons

confezione vintage

data: 01 10 2019, 10:18
Punti di forza: è un profumo fresco e giovanile con una confezione vintage che è un piacere lasciarla in bella vista, trovo che sia molto durevole sulla pelle
laziagi…

un tenero ricordo d'infanzia

data: 21 05 2019, 14:28
Punti di forza: mia nonna usava sempre questa acqua di colonia quando ero piccola, se facevo la brava ne metteva un pochino anche a me sul polso o dietro le orecchie come ricompensa. ricordo sempre questo profumo così buono associato a un carissimo ricordo
Punti di debolezza: direi nessuno