Le vostre recensioni di A-derma Exomega Gel Detergente Emolliente in Bagno / Doccia

Eleonor…

Buon prodotto pelli delicate.

data: 30 09 2021, 15:42
Punti di forza: Come tutta la linea, anche questo detergente è davvero ottimo e sono soddisfatta del risultato: pelle morbida, detersa delicatamente e anche idratata. Ottima per chi ha la pelle davvero molto secca.
Punti di debolezza: Il prezzo mi sembra eccessivo anche se basta poco prodotto.
Omaggin…

Exomega Gel Detergente Emolliente A-derma

data: 30 11 2017, 11:43
Punti di forza: Ottimo detergente, ideale per chi ha la pelle molto delicata e sensibile come la mia. deterge a fondo senza aggredire. Si puo' usare per tutto il corpo ma io lo sto usando esclusivamente per il viso e mi sto trovando veramente bene.
fede.m

data: 20 05 2016, 15:11
Punti di forza: con pochissimo prodotto si ottiene una detersione delicata e profonda...ottimo per pelli atopiche e secche....iper consigliato!!!
Punti di debolezza: il prezzo
karisma

data: 20 05 2016, 12:21
Punti di forza: Questo detergente in gel trasparente lo uso al mattino sulla pelle inumidita del viso. Ne basta veramente poco. Dopo il risciacquo lascia la pelle liscia, morbida e pulita. Non ha profumi e gli ingredienti sono ottimi!
Punti di debolezza: Nessuno. Il prezzo non è alto se si considera la capienza del flacone e che ne basta proprio una goccia per detergere tutto il viso.