Le vostre recensioni di Acqua alle Rose Siero Senza Età antirughe viso & occhi in Antiaging

Guglie

ottimo prodotto, profumo delicato

data: 08 09 2022, 23:04
Punti di forza: applicato insieme alla crema rende il tutto più completo. texture morbida e si assorbe velocemente lasciando la pelle liscia. io lo uso al mattino, ne basta pochissimo
Punti di debolezza: essendo un gel non si riesce sempre ad usare il contagocce
Eleonor…

Rituale di bellezza.

data: 17 03 2022, 15:59
Punti di forza: Abbinato alla crema della stessa linea ne potenzia i risultati e ne fa un must della routine quotidiana. Il siero è davvero molto buono e aiuta a contrastare le piccole rughe che appaiono sul viso. Prodotto dalle buonissima profumazione che si assorbe rapidamente lasciando la pelle delicatamente idratata e non appiccicosa.
Punti di debolezza: Se avete la pelle mista lo sconsiglio, perché tende ad ungere un pò. Io per ovviare al problema lo uso la sera così agisce durante la notte ed il mattino elimino l'eccesso di sebo.
cristin…

Buon prodotto

data: 21 10 2020, 22:01
Punti di forza: Ha una texture morbida e che si assorbe bene. Io ho una pelle normale e non sensibile quindi non ho riscontrato nessun problema. Come contorno occhi è piuttosto valido Anche il profumo è buono
MaryLou

Buon siero viso, ma soprattutto occhi

data: 13 05 2020, 20:49
Punti di forza: Per la mia pelle grassa, questo siero si è rivelato più adatto come contorno occhi che come siero viso. Come contorno occhi è ottimo, idrata bene senza appesantire e non brucia.
Punti di debolezza: Sconsigliato come siero viso a chi ha la pelle grassa, in quanto risulta eccessivamente idratante.
Ross

Davvero funzionale

data: 19 03 2020, 20:41
Punti di forza: Come tutti i prodotti di questo marchio, anche il siero ha un’ottima profumazione ma è davvero efficace nel mitigare quei segni sul volto dovuti alla nostra vita troppo frenetica. Si applica facilmente, penetra rapidamente e non unge. Consiglio di abbinarlo alla crema dello stesso marchio per massimizzare l’efficacia.
nadiaf

Siero acqua alle rose

data: 19 02 2020, 15:14
Punti di forza: Mi piace molto questo siero perché è molto leggero e idratante, da usare al mattino prima della crema viso. In effetti secondo me è più per giovani rughe però io lo uso tanto in estate perché mi trucco pochissimo e non ho grandi esigenze al mare se non una buona idratazione. Profuma molto, è di una consistenza leggera, per questo ne bastano poche gocce. Mi idrata, distende la pelle intorno agli occhi e illumina l’incarnato. A me piace molto!
Ornella…

Il migliore

data: 13 09 2019, 12:38
Punti di forza: Adoro il profumo delicato di rosa, la consistenza del prodotto, né troppo liquido né troppo denso. Amo applicarlo al mattino, dopo aver usato anche il tonico della stassa gamma. La confezione è pratica e comoda e permette di portarlo sempre con sé.
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno.
maria

Siero occhi

data: 01 02 2019, 10:08
Punti di forza: Mi piace molto la consistenza di questo siero, è la facilità nell' assorbimento. Noto effettivamente le piccole rughette attenuate e lo sguardo più luminoso
Chiara

Siero viso ad un prezzo accettabile

data: 10 12 2018, 18:32
Punti di forza: I prodotti di Acqua alle Rose a me piacciono molto, hanno sempre un'ottima resa e per la mia pelle sono perfetti. Questo siero lo utilizzo la sera sotto la crema senza età della stessa marca. Mi piace ovviamente la sua profumazione che è quella classica alla rosa, la consistenza, né troppo liquida né troppo pastosa. Si asciuga in fretta ma dando una buona idratazione alla pelle.