Le vostre recensioni di Acqua alle Rose Tonico in Detergenti

poliede…

Ideale per chi adora il profumo di rosa

data: 20 01 2021, 12:48
Punti di forza: Acquistato e testato durante il primo lockdown. È un buon tonico, lascia la pelle fresca e rigenerata.
Punti di debolezza: L'unica pecca a mio avviso è la profumazione. Si sente troppo il profumo di rosa ma ovviamente, penso sia una cosa soggettiva in quanto, a qualcuno questa caratteristica, invece, potrebbe piacere.
zazza87

Io lo adoro

data: 19 01 2021, 21:04
Punti di forza: L'ho comprato quando ho iniziato a fare quotidianamente la skincare routine, lo utilizzo la mattina e la sera, dopo aver pulito bene la pelle del viso e del collo. Che dire, è diventata fondamentale, la applico e dopo qualche minuto, quando si è assorbita, sento già la pelle più fresca e tonica! Profumazione ottima, non troppo persistente.
marica99

Meraviglioso!

data: 18 01 2021, 23:14
Punti di forza: Io lo adoro, lo uso anche sulle mie clienti quando effettuo la pulizia viso, rimangono sbalordite in primis dalla profumazione che è meravigliosa, ma anche dalla sensazione di delicatezza che rilascia sulla pelle. Super approvato!
Alessia…

data: 18 01 2021, 17:33
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto per la prima volta un anno fa, dopo aver letto varie recensioni. Devo ammettere che la mia pelle è migliorata, la sento morbida e quasi setosa. Sono alla seconda confezione e lo uso ogni giorno.
Punti di debolezza: Non penso di aver riscontrato debolezze, forse l'odore può non piacere a tutti, io personalmente lo adoro.
giuliam…

Acqua alle Rose

data: 18 01 2021, 09:54
Punti di forza: Profumazione leggera e piacevole. Sulla pelle dona immediatamente una sensazione di freschezza, inoltre e molto delicata dando un piacevole confort alla pelle subito dopo l'applicazione.
giulias…

data: 18 01 2021, 08:58
Punti di forza: Di Facile applicazione. Rende la pelle elastica e tonificata già da subito. Altissima profumazione. Accessibile a tutti.
sofychk

tonico

data: 17 01 2021, 23:12
Punti di forza: ottimo acquistato da una settimana e mi trovo benissimo la profumazione è ottima lascia la pelle fresca e leggera ottimo da utilizzare per la skin care al mattino e alla sera. sono molto soddistaffatta del prodotto e lo consiglio assolutamente. consiglio di utilizzarlo direttamente sul palmo della malo e tamponarlo sul viso per evitare sprechi del prodotto e di dischetti di cotone.
giosanas

Il preferito della nonna, ma...

data: 17 01 2021, 15:59
Punti di forza: Fin da quando sono piccola ho visto mia nonna usare solo e soltato questo tonico. Lei lo amo.
Punti di debolezza: Non mi piace per niente, mi tira la pelle ed ha un profumo di rosa troppo intenso. Troppo. Per chi ama la rosa è perfetto!
eloisa

Il compagno di una vita

data: 17 01 2021, 15:28
Punti di forza: Lo uso da sempre Il profumo mi ricorda l’infanzia Lascia la pelle fresca profumata leggera
Punti di debolezza: Nessuno!!!!!
Simonadl

Lo consiglio

data: 17 01 2021, 14:14
Punti di forza: Lascia la pelle fresca e non crea irritazione, anzi sembra avere quasi un effetto lenitivo su pelli sensibili
Punti di debolezza: La profumazione di rosa è abbastanza forte, a me non dispiace affatto ma potrebbe dar fastidio
antonie…

APPROVATO !

data: 17 01 2021, 12:33
Punti di forza: Io ho sempre avuto difficoltà nel cercare e trovare sopratutto dei tonici che facessero al caso mio . Ho la pelle grassa e tendenzialmente oleosa . Questo tonico ha rivoluzionato la mia pelle , oltre a farla diventare splendida e luminosa ha attenuato il rossore dell’acne e ridotto la visibilità dei pori dilatati . Io lo consiglio a tutte le ragazze che hanno la pelle mista/grassa
zialena…

Buon tonico

data: 17 01 2021, 11:43
Punti di forza: Il tonico è efficace edelicato,rispetta la pelle ed ha un buon profumo,lascia la pelle morbida.
Punti di debolezza: Non mi piace la confezione,un po retrò ed il tappo non è molto adeguato.
Arianna…

Delicato anche su pelli sensibili

data: 17 01 2021, 10:08
Punti di forza: Delicato , non secca la pelle. La profumazione è gradevole. Il prezzo ottimo e mi ricorda la mia infanzia con i trattamenti di una volta che mi insegnò mia madre, perché l’acqua distillata alle rose è da sempre un trattamento usato anche da nonne e bisnonne.
Punti di debolezza: Attenzione nel versare il prodotto perché non ha un dosatore ed il foro nel collo della bottiglia è piuttosto largo
Chihiro

REVIEW Acqua Alle Rose Tonico

data: 17 01 2021, 02:10
Punti di forza: Effetto tonificante e se conservato in frigo in una bottiglietta con erogatore spray è rinfrescante soprattutto d'estate. Grazie alle sue proprietà lenitive, calma la pelle reattiva e dona sollievo dal prurito causato da dermatite. Lascia la pelle morbida, fresca e idratata.
Punti di debolezza: Il packaging poco pratico, si rischia di sprecare prodotto. Per chi ha occhi sensibili brucia se finisce al loro interno.
Maryana…

Rinfrescante e delicato.

data: 16 01 2021, 19:18
Punti di forza: Ho una pelle normale e sensibile, talvolta, con i cambi di stagione e l'alimentazione sbagliata tende a diventare mista. Per questi motivi amo tanto il tonico, perchè risulta leggero e delicato, rinfresca la pelle che lo assorbe nel giro di pochi secondi e inoltre riesce a ripulire ogni impurità rimanente dalla detersione. Il risultato è une pelle pulita, sana e rinfrescata.
Marco07…

Buonissimo prodotto rinfrescante per la pelle

data: 16 01 2021, 16:14
Punti di forza: Liquido molto fluido... Con elevata qualità purificante e rinfrescante della pelle..... Nn olioso....
Punti di debolezza: Il tappeto della bottiglia fa fuoriuscire troppo prodotto... Quindi il foro e' troppo grande....
Sonia…

Buon prodotto al giusto prezzo

data: 16 01 2021, 16:07
Punti di forza: ha un profumo leggero, gradevole e non invadente, è molto economico per il risultato che offre, è molto facile da applicare e non secca la pelle, anzi la mantiene morbida
Punti di debolezza: l'efficacia potrebbe migliorare, è un prodotto che mi è piaciuto molto perchè comunque non aggredisce la pelle, tuttavia mi piacerebbe un prodotto con maggiore capacità di penetrazione e in cui i risultati siano subito visibili
Imma

Tonico all'acqua di rosa

data: 16 01 2021, 11:05
Punti di forza: Questo prodotto rende la pelle molto fresca, idratata e liscissima. La profumazione è molto delicata e non infastidisce. Per la qualità del prodotto il prezzo è ottimo e si applica molto facilmente con un dischetto. Ottimo per gli arrossamenti della pelle del viso.
Punti di debolezza: Cambierei il contenitore perché essendo il foro molto grande può rovesciarsi tutto.
elivale…

Ottimo prodotto!

data: 16 01 2021, 10:02
Punti di forza: Profumo fresco e delicato, texture adatta per pelli sensibili, lascia la pelle morbida e asciutta
Punti di debolezza: Migliorare il pack. Foro troppo grosso, si rischia di far uscire troppo prodotto quando lo si versa
Laurasi…

data: 16 01 2021, 06:16
Punti di forza: Uso questo prodotto da anni, prima della mia routine quotidiana. Da subito il viso appare meno stanco soprattutto se viene picchiettato nella parte degli occhi
Punti di debolezza: Forse il beccuccio. Essendo grande spesso il prodotto fuori esce
juliet97

Tonico alle rose

data: 16 01 2021, 00:15
Punti di forza: mi piace la profumazione
Punti di debolezza: avendo la pelle sensibile la profumazione mi irrita leggermente la pelle dopo l'utilizzo