Le vostre recensioni di Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Cedro di Taormina in Unisex

Eleonor…

Cedro per l'estate.

data: 06 05 2022, 10:47
Punti di forza: Amo indossare questa fragranza in estate, perché il cedro è uno degli agrumi più ricco di sfaccettature sensoriali che ci sia. Lo trovo adatto ad ogni età ed anche per ogni occasione. Persistenza buona e duratura.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò alto e il packaging secondo me troppo semplice per la fragranza che racchiude.
PAMY06

Il mio profumo estivo

data: 17 09 2018, 15:34
Punti di forza: Fragranza fresca molto elegante che inebria i sensi. È il mio profumo estivo per eccellenza
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto
Andreea…

Una nuvola di dolcezza

data: 27 08 2018, 21:00
Punti di forza: Se amate i tramonti e i paesaggi del mediterraneo, con la loro pace e coi loro colori, vi consiglio di provare Acqua di Parma Blu Mediterraneo Cedro di Taormina.. Come il nome suggerisce, questa fragranza trae ispirazione da Taormina, vivace cittadina sicula immersa in un paradiso fatto di agrumeti, cielo intensamente blu e mare incontaminato.. mille colori che si fondono fra loro… Il Cedro è uno degli agrumi piu’ nobili e cede la sua dolce essenza a questo profumo che si arricchisce di sfaccettature sorprendenti grazie al mix indovinatissimo fra agrumi, basilico profumato, fiori di lavanda e pepe nero. Un profumo lussuoso che regala benessere. Non ha limiti di età o di occasione, io lo trovo perfetto per l’estate ma lo indosso in ogni stagione. Il flacone è elegantissimo nella sua semplicità, una bottiglietta blu come il mare profondo.
Punti di debolezza: Una fragranza molto particolare, elegante e dolce... Dal momento che l'ho provata, non l'ho più lasciata!
silvy

Profumo estivo

data: 11 01 2018, 16:44
Punti di forza: Ottima fragranza agrumata, ma non eccessiva. Soluzione ottimale per le giornate estive." Sa bi buono"
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo
minnie2…

Ottimo per l’estate

data: 21 12 2017, 23:01
Punti di forza: Fresco, non troppo dolce, anzi risulta molto agrumato!
Punti di debolezza: A mio parere il prezzo è troppo alto
Barby…

Acqua di Parma blu mediterraneo cedro di taormina

data: 31 07 2017, 16:10
Punti di forza: Fragranza decisa e unoca
Punti di debolezza: Un Po caro
Eloise87

Acqua di Parma: qualità garantita

data: 18 05 2016, 13:15
Punti di forza: Ho acquistato questo profumo dopo aver testato in profumeria tutta la nuova linea Mediterranea (che comprende anche la fragranza di cui parliamo). Mi sono innamorata delle sue note agrumate, la scelta di offrirlo come fragranza unisex è giusta, perchè piace davvero ai nasi di entrambi i sessi. Dura nel tempo, intenso ma non invasivo, dedicato a coloro che amano il sentore degli agrumi nei profumi in commercio, secondo me. In conclusione lo trovo fantastico e credo che lo acquisterei di nuovo. La marca di un'eleganza senza tempo, una delle mie preferite.
Punti di debolezza: Leggermente costoso, ma la qualità si paga.