Le vostre recensioni di Acqua di Parma Colonia Intensa Oud Gel Shampoo e Doccia in Bagno / Doccia

ileana93

Denaro ben speso

data: 29 05 2019, 00:15
Punti di forza: Acqua di colonia unica e raffinata, adatta ad ogni momento della giornata. Le note di questa colonia ricordano profumi orientali piacevoli e molto sensuali, che si sposano con uomini di ogni età. Il gel doccia è davvero paragonabile alla profumazione della colonia ed è anche permanente. Giusto equilibrio qualità/prezzo
Punti di debolezza: Nulla.
novigrad

Un paradisiaco viagio nelle notti d'oriente

data: 20 01 2018, 08:12
Punti di forza: Il prezzo in questo caso specifico ,pur essendo alto per un consumo di prodotto quotidiano, e' giustificato dall'eccellenza del risultato, che leggero come una nuvola a contatto con l'acqua, avvolge corpo e capelli con una schiuma intensa da restare senza fiato al primo respiro. Profumazione orientale che ci porta nelle caldi notti orientali ,fragranza decisa e persistente oltre che sulla pelle anche nell'ambiente dove tale prodotto viene utilizzato.Mi piace acqistarlo per me e mio marito donandoci una coccola nel momento dellla detersione e regalarlo a persone a me vicine a cui tengo in particolar modo per far provare delle belle sensazioni che questo prodotto e pochi altri possono far percepire ad alcuni dei nostri sensi ,in primo luogo l'olfatto per poi seguire con il tatto e anche per il suo elegante packaging la vista .Unico a suo modo