2.3/5
2.1/5
2.1/5
Facilità di utilizzo
2.9/5

Le vostre recensioni di Alkemilla Eco Bio Cosmetic Color palette magnetica in Accessori

imperfe…

Non mi ha soddisfatta

data: 16 04 2020, 23:21
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: I colori simpatici, il costo anche. La chiusura magnetica comoda.
Punti di debolezza: Il cartoncino da l'idea di rovinarsi con facilità. La chiusura non è così sicura per portarla in viaggio, nè per sigillare il prodotto (Es. si apre qualcosa in valigia, non protegge gli ombretti). Inoltre i bordi sono di cartoncino "grezzo" non rivestiti come gli altri lati, quindi impossibili da pulire/disinfettare.
martios…

Palette componibile

data: 04 02 2020, 12:00
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Mi piace molto l’idea di una palette che si può riempire con i colori che più ci piacciono. Esteriormente è davvero carina.
Punti di debolezza: Non mi piace che è fatta in cartone. Tende a sporcarsi facilmente. Inoltre potendo contenere solo 4 ombretti trovo che sia stata creata troppo grande.
taniapi…

Palette magnetica

data: 01 12 2019, 23:32
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Bella palette esteticamente. Mi piacciono anche le frasi . Comoda se si vuole comporre una palette personalizzata.
Punti di debolezza: Non mi piace il materiale,è molto debole . I bordi sono troppo larghi e risulta ingombrante.
Bellezz…

Una palette da viaggio

data: 12 11 2019, 18:29
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Molto colorata, divertenti le frasi di accompagnamento dedicate alle beauty-addict. Graditissimo omaggio con l'acquisto di quattro cialde. Vuota sul sito costa 4 euro, comunque abbordabile.
Punti di debolezza: Difficile scegliere fra le quattro, sono tutte carine.
anna_p

PESSIMA

data: 01 02 2019, 12:04
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Si può comporre a proprio piacimento.
Punti di debolezza: Bruttissima esteticamente. Troppo costosa e ingombrante. Il cartone di cui è composta tende a rompersi facilmente.
Francy93

Non la riprenderei

data: 01 02 2019, 01:07
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: La trovo catina esteticamente, utile per chi viaggia.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto per una palette magnetica che porta solo 4 cialde, e non penso che sia una palette che possa durare molto, preferisco pallete magnetiche di altre marche.
Illa87

Non mi ha soddisfatta

data: 05 06 2018, 15:41
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottima da portare in viaggio oppure per inserire la cialda di un blush o 4 ombretti. Essendo in cartoncino è abbastanza leggera e grazie al magnete non correte il rischio che vi si apra
Punti di debolezza: Purtroppo la trovo molto ingombrante. Inoltre lo spazio per le cialde è davvero troppo ridotto per le mie esigenze
Genz

Preferirei altro

data: 22 05 2018, 13:39
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho comprato questo contenitore a seguito dell'acquisto delle cialde. E' comoda grazie al magnete che ha al suo interno ma non è chissà cosa.
Punti di debolezza: Non è una palette che possa durare molto. Per contenere quattro cialde è anche piuttosto ingombrante. Esteticamente sono bruttine