Le vostre recensioni di Alkemilla Eco Bio Cosmetic Crema Termica 90-60-90 Anticellulite in Anticellulite

LUCYMAY

crema anticellulite che mantiene le promesse

data: 08 10 2020, 12:13
Punti di forza: E' una crema molto buona,ha una bella consistenza e si assorbe facilmente senza bisogno di un massaggio eccessivo. La sensazione di calore è abbastanza evidente e dopo qualche minuto la pelle si arrossa leggermente. La cosa che mi piace di più è che è un prodotto senza siliconi e parabeni...completamente naturale. La pelle risulta più compatta e liscia...ovviamente necessita di una certa costanza nellì applicazione.
Punti di debolezza: nessuno...anche il prezzo è davvero ottimo
Bellezz…

Un uso alternativo

data: 27 04 2020, 16:33
Punti di forza: Ho ricevuto un campioncino di questa crema, ma essendo un prodotto che non utilizzo e contenendo olio di cocco, un ingrediente che di solito non mi piace applicare direttamente sulla pelle, ho avuto l'idea di farci un impacco per i capelli preshampoo. E devo dire che ha funzionato! Non ho usato altri prodotti per lo styling proprio per valutare il risultato ed è andata molto bene, capelli elastici ma morbidi, lucidi e vaporosi.
Punti di debolezza: Dato il prezzo non conviene acquistarla appositamente per l'uso alternativo, dato che si trovano ottimi prodotti di styling per i capelli a prezzi più convenienti.
martios…

Crema anticellulite

data: 04 02 2020, 00:59
Punti di forza: È un prodotto che mi ha lasciata stupita . Quando ho applicato questa crema non ho sentito nulla . Dopo un paio di minuti,però,ho iniziato ad avvertire un forte calore. La pelle si è arrossata un po’,ma solo per un paio di minuti . Con l’uso costante ho notato che la pelle è diventata più morbida e tonica.
taniapi…

Crema termica

data: 26 11 2019, 11:32
Punti di forza: È una crema che funziona. La texture è corposa,ma anche facilmente spalmabile. Il profumo è leggermente dolce e molto piacevole. Dopo 5 minuti dall’applicazione inizierete a vedere il suo effetto: la pelle sarà un po’ arrossata e sentirete un forte calore. Il tutto dura circa mezz’ora. Con l’uso costante ho notato la pelle molto più elastica e liscia. Anche la cellulite con il tempo migliora.
Punti di debolezza: Al primo utilizzo la sensazione di calore è molto forte e potrebbe spaventate. Dalla seconda volta in poi è più attenuata.
New_ent…

data: 14 11 2019, 17:45
Punti di forza: Ho trovato questo trattamento estremamente nutriente e piacevole da applicare, la sensazione di leggero calore (che dura pochi minuti) mi invoglia moltissimo all'utilizzo durante il freddo invernale, come una coccola in più tutta per me. Non lascia sulle mani la sensazione di "medicamento" come mi è capitato con altre creme anti-cellulite e la pelle (delle gambe soprattutto) ha un aspetto più sano. Ne esiste anche una versione effetto freddo, che mi è piaciuta molto, ideale per prolungare l'effetto durante i mesi più caldi.
Punti di debolezza: Onestamente non ho notato grandi cambiamenti nei miei inestetismi, se non una pelle molto morbida. Preferisco quella Effetto-Freddo
papared…

prodotto eccellente

data: 23 09 2019, 15:48
Punti di forza: crema ottimo per gli inestetosmi dell acellulita,ricompatta la pelle ed elimina gradualmente l'effetto a buccia d'arancia.massaggiandola con dei movienti circolari si attiva il calore che penetra nella pelle.non appiccica e si assorbe facilmente.profumazioe gradevole e ottimo il rapporto qualita prezzo
Punti di debolezza: difficile da trovare nei negozi
alice18

data: 12 07 2019, 19:40
Punti di forza: Ho utilizzato questa crema mattina e sera pe circa un mese e ne sono rimasta molto soddisfatta, insieme all'esercizio fisico e a abbondante idratazione ha dato i risultati sperati, ricompatta la pelle e la rende davvero molto morbida. Il prezzo secondo me è adeguato alla qualità del prodotto, lo ricomprerò sicuramente
MeryMak…

Buonissimo prodotto!

data: 02 04 2019, 11:47
Punti di forza: Bisogna stenderla molto bene e con dei bei movimenti circolari per farla assorbire e dopo qualche secondo inizia la fase termica e la pelle si arrossa. Dopo il trattamento la pelle risulta levigata idratata e più tonica. La consiglio perché già dalle primissime applicazioni ho visto notevoli miglioramenti.
Punti di debolezza: Prezzo.
MilesGl…

Ottima crema anticellulite

data: 12 02 2019, 15:15
Punti di forza: Pur essendo termoattiva non è eccessivamente fastidiosa, il bruciore passa in fretta, ricompatta la pelle sin dalle prime applicazioni e se usata con costanza aiuta molto a contrastare gli inestetismi della cellulite. Buona anche la profumazione. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Può dare fastidio a chi soffre di capillari e vene varicose. Può essere usata solo in inverno per via dell' effetto termico.
Mariann…

Ottima crema per la cellulite!

data: 06 12 2018, 12:45
Punti di forza: A differenza di molte creme che hanno effetti molto deboli questo prodotto riscalda la pelle fino a far sentire una sensazione di bruciore iniziale. Ovviamente non brucia la pelle rovinandola ma la sensazione è quella,ma vi assicuro che è sopportabile,anzi io adoro le creme anticellulite che hanno questo effetto perché vuol dire che sono afficaci e che agiscono veramente sui punti critici della pelle.
Punti di debolezza: Il prezzo un tantino alto
Genz

Crema termoattiva efficace!

data: 17 09 2018, 16:02
Punti di forza: E' difficile trovare creme termoattive davvero efficaci e questa per fortuna è un'eccezione. La senti agire da subito, ti riscalda la pelle e ti riattiva la circolazione. Rispetto a tante altre creme non brucia e non irrita. La trovo molto efficacie e dopo l'utilizzo vedo la pelle migliorata, più morbida (ovvio non fa miracoli, come qualsiasi crema).
Punti di debolezza: Il prezzo è leggermente alto, per questo sto molto attenta a non esagerare con le dosi. Il profumo non è dei migliori sinceramente.