3.1/5
3.1/5

Le vostre recensioni di Alkemilla Eco Bio Cosmetic K-HAIR Fluido Spray Anticrespo in Spray

GiuliaC.

Uno dei migliori anticrespo in circolazione

data: 07 07 2021, 23:25
Punti di forza: Il profumo è buonissimo e tiene a lungo sui capelli
Punti di debolezza: La texture forse un pò troppo oleosa, ma tutto sommato va bene
Liacap

Prodotto buono

data: 15 01 2021, 17:03
Punti di forza: Ha una buona profumazione
Punti di debolezza: Non vedo grandi risultati per il crespo lo uso solo come profumazione, é proprio un auqua
Graziana

Discreto l'effetto anticrespo

data: 18 11 2020, 12:57
Punti di forza: Prodotto naturale dall'ottimo inci, ottimo packaging con erogatore spray che evita gli sprechi ed ottima la profumazione. Inoltre, funge anche da termoprotettore per evitare i danni dovuti al calore troppo elevato di phon e piastre.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato quell'effetto anticrespo promesso dal prodotto.
Anto

Pessimo

data: 08 06 2020, 14:54
Punti di forza: Un unico punto di forza: il profumo
Punti di debolezza: Mi sono trovata malissimo con tutta questa linea per capelli di Alkemilla. Questo spray peggiorava l'aspetto crespo dei miei capelli. Sembrava che ci avessi versato acqua zuccherato. Diventavano stopposi e secchi, al tatto e anche visivamente.
novigrad

Prodotto naturale anticrespo

data: 01 05 2020, 15:23
Punti di forza: Forse I miei capelli sono crespi all'ennesima potenza, ma non ho avuto molta soddisfazione dall'utilizzo di questo prodotto. Facile l'erogazione, giusto il prezzo per un prodotto che dura abbastanza, ma il crespo è rimasto crespo e ha necessitato per migliorare di altri impacchi e/o prodotti diversi aggiuntivi
Punti di debolezza: Non ho avuto l'effetto desiderato
Elisath…

Capelli più sani

data: 22 09 2019, 08:45
Punti di forza: Mi piace questo prodotto perché con i capelli crespi e sfibrati trovare l'equilibrio perfetto con i prodotti nutrienti senza appesantire la chioma non è facile. È comodissima l'applicazione trattandosi di un prodotto leave in, non avete tempi di posa e non dovete avere paura di uscire dalla doccia con i capelli ancora unti. Subito dopo lo shampoo a capelli bagnati, dopo averli tamponati con l'asciugamano, lo applico spruzzandolo sul palmo della mano e distribuendolo bene sulle lunghezze. I capelli risultano più morbidi, nutriti, la piega viene meglio e i miei capelli si gonfiano di meno del solito. Inoltre funge a mio avviso anche come termo protettore. Noto i capelli meno aridi e piu sani del solito.
VallyRos

Un buon alleato

data: 04 06 2019, 16:22
Punti di forza: E' un fluido a base di un mix di olii nutrienti, che proteggono il capello e lo rinforzano fino alle punte.
Punti di debolezza: L'erogatore spray non è adatto ad un prodotto oleoso che non andrebbe spruzzato direttamente sulla chioma. Se usato da solo, non assicura un effetto anticrespo prolungato.