Le vostre recensioni di Alyssa Ashley Ambre Gris in Donna

Elisaro…

profumo da giorno

data: 01 06 2023, 22:37
Punti di forza: mi è stato regalato, devo dire che mi ha stupito e lo uso ogni giorno per andare in ufficio perché non infastidisce con la sua profumazione leggera
Arianna

Profumo Ashley...

data: 22 10 2022, 16:49
Punti di forza: Eau de parfum molto buono e persistente. L'ambra è un qualcosa di a dir poco ancestrale che distende i sensi... Ah, è presente anche l'aroma legnoso che io adoro. E ringrazio in primis il sito che mi ha fatto conoscere il profumo e mi ha dato l'occasione di poter testare un profumo così buono. E dire che ci sono persone disoneste che li rivendono... Assurdo. Questo profumo è una perla da regalarsi e da regalare, altroché! Soprattutto se te lo regalano! Perché sono stati gentilissimi a farlo. Elegantissima la confezione, sembra un lingotto d'oro. Complimentoni!
Punti di debolezza: Forse il prezzo, un po' alto e non proprio alla portata di tutti.
Dahlia

Validissimo

data: 30 04 2022, 13:02
Punti di forza: Ho avuto modo di provare questo profumo poiché mi è stato regalato dalla casa produttrice. Devo dire che è stata una piacevole scoperta in quanto non conoscevo questo marchio. Il profumo è molto persistente , la profumazione è molto femminile ed accattivante. Il packaging è molto elegante , in quanto è completamente di colore oro.
maya

Buon profumo

data: 29 04 2022, 14:17
Punti di forza: essendo unisex la profumazione e molto intensa e forte, il profumo ha una lunga durata appena spruzzato é quasi fastidioso ma cin il passare dell tempo si addolcisce
angelra

Prodotto duraturo e piacevole come fragranza

data: 28 04 2022, 19:29
Punti di forza: Lascia la pelle piacevolmente profumata per molto tempo. Ho avuto l’impressione che La profumazione fosse soggettiva nel senso che su di me lascia un profumo, sui miei amici il profumo ha delle note diverse.
Punti di debolezza: Forse il prezzo
GabryFM

Intensissimo

data: 28 04 2022, 13:21
Punti di forza: Me lo ha regalato azienda e l'ho provato volentieri. Ambra legnosa intensissima, quasi simile ad un parfum o ad una essenza da tanto che è forte e dolce. Bellissima confezione, sembra un lingotto d'oro, costo davvero piccolo considerando che con uno spruzzo sugli abiti il profumo dura per giorni.
anninac…

Fantastico

data: 23 04 2022, 23:38
Punti di forza: Packaging accattivante color oro molto glamour. Il profumo è molto forte un mix di oriente e agrumi molto buono a mio parere. Persistente per tutto il giorno bastano davvero pochissime spruzzate. Il prezzo è super accessibile . A mio parere il rapporto qualità prezzo è straordinario data la qualità degli ingredienti, il packaging e la durata della profumazione
monica…

Non per tutti

data: 22 04 2022, 16:16
Punti di forza: Mi è stato regalato dalla casa produttrice per provarlo. È un profumo molto caldo e sensuale, molto avvolgente. A me personalmente è piaciuto !
Joyme

Non fa per me

data: 21 04 2022, 19:23
Punti di forza: La confezione è molto bella, il prezzo accessibile, forte, persistente,per chi ama le fragranze orientali.
Punti di debolezza: Non mi piace, il profumo è sempre una cosa molto soggettiva, io amo le profumazioni più dolci
Paola…

Estremamente piacevole

data: 15 04 2022, 22:10
Punti di forza: Questa fragranza mi ha piacevolmente stupito per la sua profumazione intensa e la sua durata. Abbastanza dolce ma non stucchevole, con un nota calda e sensuale che rimane per ore. Il prezzo è sicuramente ottimo e molto graziosa anche la confezione e l'erogatore integrato.
Ann@

Fantastico!

data: 25 03 2022, 00:59
Punti di forza: Durata. Non è adatto a tutte, la fragranza può risultare dapprima molto dolce, poi evapora e rimane davvero gradevole, io sento l'odore anche l'indomani, appena sveglia
Punti di debolezza: l'erogazione scomoda
iena17

Meraviglioso

data: 24 03 2022, 10:46
Punti di forza: Un profumo ambrato, caldo, orientale che rimane addosso per ore! Il prezzo è ottimo per la qualità..lo ricomprerò sicuramente!
Terpas

Mi piace molto

data: 16 03 2022, 19:38
Punti di forza: Intanto la confezione dorata è elegantissima. E' un profumo caldo ed avvolgente che persidte nel tempo. Lo uso sopratutto d'inverno
Patty

Ambre gris

data: 11 03 2022, 13:45
Punti di forza: Molto buono e persistente, intenso e avvolgente. Un profumo caldo e ambrato, ma non troppo pesante che potrebbe piacere anche ad un uomo.Un profumo, che secondo me, è molto adatto nel periodo invernale. Bella la confezione tutta dorata. Anche il prezzo è accessibile.
Meryyy13

Ambrato

data: 09 03 2022, 15:49
Punti di forza: Profumo dalle note Orientali, ambrato e vanigliato! molto persistente! il packaging classico ma carino
Punti di debolezza: credo sia adatto più per una signora che ad una ragazza giovane
Ylenia…

Inaspettato!

data: 25 07 2020, 22:32
Punti di forza: avvolgente, opulento, sensuale: non trovo abbastanza aggettivi per descrivere questo profumo! A parer mio, è l'alternativa più valida da consigliare a coloro i quali volessero avvicinarsi alla profumeria d'autore.
Punti di debolezza: difficoltosa la reperibilità.