Le vostre recensioni di Alyssa Ashley Vanilla Eau de Parfum in Donna

Daniela…

Profumo alla Vaniglia

data: 29 01 2022, 13:44
Punti di forza: Decisamente il prezzo ed il formato, per chi cerca un profumo alla vanillina che ricorda la torta della nonna, può andare bene. Fragranza delicata con una persistenza media.
Punti di debolezza: Da amante della vaniglia rimango male davanti ad un profumo così sintetico, non possiamo pretendere chissà che cosa però un filo di qualità in più non avrebbe guastato di sicuro. Il nome "Cake" gli si adice meglio del nome che ha.
iena17

Non mi entusiasma

data: 16 01 2022, 03:11
Punti di forza: Prezzo buono, non male per chi non ha grosse pretese
Punti di debolezza: La fragranza non è molto persistente e non è un tipo di vaniglia particolarmente buona..da amante della vaniglia in tutte le sue forme l’ho trovato molto banale
Daniela

buonissimo

data: 20 01 2021, 08:35
Punti di forza: ha una fragranza delicata alla vaniglia, è davvero buono e non risulta per niente nauseante e rimane nel tempo, ogni volta che lo finisco lo ricompro!!!
Ire

Vaniglia pura

data: 13 05 2020, 18:25
Punti di forza: Per chi ama la vaniglia è il profumo perfetto. La fragranza è dolcissima e persistente anche sui vestiti.
Punti di debolezza: nessuno.
ValeEmme

Dolcissimo!!!

data: 07 05 2020, 15:52
Punti di forza: Un profumo dolcissimo alla vaniglia che, anche con un solo spruzzo, dura tutto il giorno! È per questo che anche se la confezione è da 50ml, dura davvero tanto.
Punti di debolezza: Nonostante io ami alla follia i profumi dolci, questo forse è un po' too much... forse se fosse un po' più delicato sarebbe perfetto!
Alessia…

Fantastico

data: 19 10 2019, 09:22
Punti di forza: Partendo dal presupposto che non mi fanno impazzire i profumi alla vaniglia, questo è l’unico che fa eccezione. Non stanca e non dà fastidio, anzi mette tanta serenità. Perfetto come profumo per tutti i giorni. Prezzo davvero vantaggioso.
Punti di debolezza: Non ha punti deboli!
Elenell…

Profumo classico

data: 10 01 2019, 17:53
Punti di forza: Ricordo questo profumo da quando ero piccola,lo usava mia madre e ora lo uso io,è molto dolce ma a differenza di altre fragranze questa non stanca mai.. e'un classico!mette serenità ed é bello da usare nelle giornate fredde perché ha note calde e dolcissime..
Punti di debolezza: La confezione sarebbe da modernizzare e rivedere un po'
vera80

fantastico

data: 09 08 2018, 22:23
Punti di forza: Dolce e vaniglioso al punto giusto! È l'unico profumo alla vaniglia che mi soddisfa da anni! Nemmeno le marche più blasonate riescono a superarlo!
mafi

Vaniglia

data: 31 05 2018, 20:39
Punti di forza: È un profumo classico delicato per chi ama la vaniglia, non dispiace come odore, ma se spruzzato troppo è davvero eccesivo
Punti di debolezza: Difficile da trovare
Aury36

Bene

data: 04 05 2018, 17:30
Punti di forza: Un profumo che non mi dice nulla , dolce vanigliato ... a me fa girare un può la testa
Punti di debolezza: Non mi piace
ILENIA

Inimitabile..

data: 18 04 2018, 13:39
Punti di forza: Uno dei preferiti di mia mamma, ogni tanto glielo rubo! Lascia una scia inconfondibile, dolce al punto giusto perché non disgusta affatto, (come altri profumi alla vaniglia..) anzi è molto avvolgente
lifeisb…

Quando hai bisogno di dolcezza

data: 05 01 2018, 18:00
Punti di forza: Lo spruzzo tutti i giorni d'inverno, è la mia coccola mattutina. E'dolce, ma non troppo e non è eccessivamente invadente, non lascia la classica "scia" e lo adoro proprio per questo. Il packaging è essenziale ma perfetto da portare sempre con sé.
Punti di debolezza: Non ce ne sono.
Annetta…

Dolcissima

data: 30 11 2017, 06:58
Punti di forza: Dolcissima la fragranza ideale per chi ama la vaniglia. Intenso e persistente e il prezzo è abbordabile
aerea

Irrinunciabile

data: 28 11 2017, 13:25
Punti di forza: come per l'eau de toilette, la versione più persistente e preziosa, fragranza dal tono naturale di cui non si può fare a meno
Punti di debolezza: flacone troppo essenziale
Fataper…

Adorabile

data: 16 10 2017, 00:38
Punti di forza: E' uno dei miei profumi preferiti,è il profumo per eccellenza alla vaniglia per me. Lo adoro da anni e lo ricompro sempre. E' persistente e dolce al punto giusto
LaBene

Vera vaniglia

data: 13 10 2017, 15:43
Punti di forza: Profumo di vaniglia vaniglia che non ha nulla a che vedere con i prodotti omologhi. Dolce legnoso e persistente ricorda proprio la bacca di vaniglia, non i suoi surrogati
smartii…

data: 18 07 2017, 14:43
Punti di forza: La confezione è molto carina e la fragranza delicata ma persistente.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' caro.
lisa1973

il mio profumo preferito

data: 17 02 2017, 18:01
Punti di forza: il profumo dolcissimo
Punti di debolezza: il prezzo
mery88m

vaniglia forever

data: 02 02 2017, 14:16
Punti di forza: la fragranza non ha paragone... la vaniglia si sente molto e inebria tutti!
Punti di debolezza: punto debole è la durata... sulla mia pelle non dura tantissimo
Lily

lo adoro

data: 01 11 2016, 02:27
Punti di forza: e il mio preferito, una una profumazione molto gradevole, delicata e femminile, dolce al punto giusto e non disgusta la sua profumazione dura per molte ore. ha un confezione delicata
Punti di debolezza: in confronto agli altri prodotti di alyssa ashley questo e l'unico che costa un pò di più ma non ne posso fare a meno
manolyt…

data: 08 09 2016, 11:53
Punti di forza: dolcissimo, bellissimo e delcatissimo, lascia una profumazione x tutta la giornata anche più